Ligue 1: manita del Psg che vola nel segno di Ibra

PUBBLICITA

Continua lo strapotere dei parigini che infilano un 5-0 al Tolosa con doppietta tra l’altro di Zlatan Ibrahimovic, più che mai recordman dei parigini.

FRANCIA – Chi può fermare questo PSG? Questa è la domanda che tutti pongono in Francia per dar un po’ d’interesse ad un campionato che lo strapotere parigino sta uccidendo. Al Parc des Princes dura solo 6’ il tentativo del Tolosa di fare le barricate ma dopo il gol di Di Maria, naufraga sotto i colpi di Zlatan Ibrahimovic con una doppietta, Lucas e Lavezzi.

Al secondo posto ma a -10 si trova il Lione che batte 3-0 il St. Etienne con la tripletta di Lacazette mentre con la vittoria sul Guingamp per 2-1 il Caen ora è terzo. Successi pure per il Montpellier 2-1 sul Nantes mentre più larghi quelli del Lorient sul Troyes per 4-1 e del Bordeaux sul Monaco per 3-1.

Successo fuori casa per Ajaccio sul Reims per 2-1, un Ajaccio che si sta riprendendo, mentre chi non si sta riprendendo per niente è il Marsiglia ancora sconfitto in casa dal Nizza per 1-0.

Da ricordare che l’anticipo del venerdi sera è andato al Rennes 2-0 in casa del Angers mentre l’unico pareggio di questa giornata è tra il Lille e Bastia 1-1.

Appuntamento con la Ligue 1 tra quindici giorni con la 14° giornata.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 33^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 18:30 inizia la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA