Serie B: il Perugia riesce a vincere, Lanciano in caduta libera

PUBBLICITA

Con un gol per tempo il Perugia torna a vincere dinanzi ai propri tifosi. Dall’altra parte il Lanciano sempre più in caduta libera verso il basso.

gg

 © Getty Images

 

Nel Sunday Match della 12° di Serie B, il Perugia di Bisoli finalmente riesce a vincere al Renato Curi davanti ai suoi tifosi con un gol per tempo di Del Prete al 33’ con decisiva deviazione di Aquilanti e di Fabinho al 62’. Il Lanciano da parte sua non ha demeritato e ha avuto le occassioni per pareggiare specialmente con Piccolo e Marilungo.

Con questo successo la formazione di Bisoli sale in classifica a 15 punti in acque più tranquille mentre quella di D’Aversa è in caduta libera e oggi si trova al penultimo posto con soli 9 punti a +1 dall’ultimo gradino occupato dal Como.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Che bello è quando lo stadio è pieno

  Juve Stabia - Crotone è stata una partita che si può raccontare in diverse lingue o se preferite cucinare in diverse salse. Per questo...

Juve Stabia le vespe alla Basilio Cecchi

Juve Stabia le vespe di Castellammare di Stabia per un incontro con i giovani studenti La S.S. Juve Stabia 1907 a scuola, incontro con la...

Castellammare, arrestata una donna. Perseguitava l’ex marito e la sua nuova compagna

Castellammare di Stabia, arrestata 35enne per atti persecutori e lesioni personali aggravate.

Privacy e sicurezza nell’IoT

Privacy e sicurezza nell'IoT: come tenere al sicuro la nostra smart home

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA