RIEPILOGO PREMIER LEAGUE – Arsenal-Tottenham finisce 1-1

PUBBLICITA

12a giornata di Premier League conclusa, ecco tutti i risultati ed i marcatori delle rispettive partite che hanno preceduto la pausa delle nazionali.

Bournemouth-Newcastle 0-1 (Ayoze)
West Ham-Everton 1-1 (Lanzini; Lukaku)
Leicester-Watford 2-1 (Mahrez, Vardy su rig.; Deeney su rig.)
Norwich-Swansea 1-0 (Howson)
Sunderland-Southampton 0-1 (Tadic)
Manchester United-West Bromwich Albion 2-0 (Lingard, Mata su rig.)
Stoke City-Chelsea 1-0 (Arnautovic)
Aston Villa-Manchester City 0-0
Liverpool-Crystal Palace 1-2 (Coutinho; Bolasie, Dann)
Arsenal-Tottenham 1-1 (Gibbs; Kane)

Il Newcastle batte il Bournemouth con il minimo scarto di 1 gol. La sfida salvezza del Vitality Stadium, la decide un gol di Ayoze Perez al 27′ minuto.

Il Norwich inguaia lo Swansea ed il suo allenatore Garry Monk (ora a rischio esonero). La rete di Howson regala la vittoria ai Canaries. Gli Swans, nelle ultime 8 partite, hanno vinto 1 sola volta.

Il Manchester United si libera del WBA grazie alle reti del giovane Lingard e di Mata su calcio di rigore, causato da McAuley che è stato così espulso. Continua la rincorsa dei Red Devils sui cugini del Manchester City e sull’Arsenal.

Il Chelsea perde la sua 7° partita stagionale in Premier League con lo Stoke City. I Blues, nonostante una buona partita, subiscono un gran gol dall’ex interista (allenato proprio da Mou) Arnautovic. Mourinho ha assistito alla partita in TV causa squalifica.

Il Manchester City non va oltre il pareggio con il nuovo Aston Villa di Remi Garde. I Villans riescono a bloccare l’attacco dei Citizens, e la partita si chiude a reti inviolate. Abbastanza buono quindi, l’inizio per il tecnico subentrato a Tim Sherwood.

Il Liverpool di Klopp cade all’Anfield Road sotto i colpi di Bolasie ad inizio partita, e di Dann a 8 minuti dal termine. Coutinho, autore del gol del momentaneo 1-1, non riesce così ad impedire la sconfitta ai Reds.

Arsenal-Tottenham, uno dei tanti derby di Londra, termina con il risultato di 1-1. La rete nella prima frazione di gioco di un ritrovato Harry Kane, non regala i 3 punti agli Spurs. Gibbs, appena entrato, segna il gol dell’1-1 su splendido cross di Mesut Ozil (con complicità di Lloris).

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli è solo un pareggio contro il Frosinone

Napoli è un pranzo amaro contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco. Al Maradona finisce 2a2 di Gianfranco Piccirillo   La gara all'ora di pranzo a...

Max Angioni torna in teatro con il nuovo spettacolo “Anche meno”

Max Angioni torna in teatro con il nuovo spettacolo "Anche meno", in scena il 15 maggio 2024 al al Teatro Acacia di Napoli

Casalnuovo, vasto incendio in un palazzo, l’intervento dei pompieri evita il peggio

A Casalnuovo ha preso fuoco un appartamento al secondo piano di un palazzo. Un incendio è scoppiato in una palazzina a via Vernicchi, Casalnuovo, provocando...

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 33^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 18:30 inizia la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA