Sebastiano Esposito, lo Stabiese e la sua Inter diventano capolista.

PUBBLICITA

Un Inter vincente, un Inter che piace. Continua la scalata della truppa di Mr Marco Mandelli che battono l’Atalanta per 2-1 e sorpassano la Dea in classifica. In gol Barazzetta e Guedegbe e grande sorriso per lo Stabiese Sebastiano Esposito. Ecco la cronaca come riportato dal sito ufficiale Inter.it:
ZINGONIA – Mercoledì di campionato per i Giovanissimi Regionali nerazzurri, impegnati nello scontro al vertice sul campo dell’Atalanta, valido per il recupero della 25^ giornata non disputata lo scorso 3 aprile.

L’Inter, che all’andata si era imposta per 2-0 grazie alle reti di Chibozo e Nuzzo, si ripete ed espugna il centro sportivo “Bortolotti” vincendo 2-1. Partenza sprint per i ragazzi di Marco Mandelli: dopo appena quattro minuti, Sangalli recupera un pallone sulla trequarti e serve un filtrante col contagiri per Barazzetta, che supera il portiere e infila l’1-0 .

 

Il vantaggio viene ben gestito fino all’intervallo, anche grazie a un’ottima prestazione di Stankovic fra i pali. L’equilibrio della seconda frazione di gioco, dopo il pareggio bergamasco al 13′ della ripresa, viene rotto da un episodio a dieci minuti dal triplice fischio: Barazzetta, ancora protagonista, viene atterrato in area di rigore dopo una bella incursione; dal dischetto Guedegbe trasforma il raddoppio dell’Inter, che sigilla così il risultato e blinda la vittoria finale.

Con questi tre punti i 2002 nerazzurri guadagnano la testa della classifica salendo a 76 punti, superando proprio l’Atalanta ferma a quota 73. Il prossimo appuntamento dei 2002 di mister Mandelli è il 20° Torneo Giovani Speranze, di scena a Francavilla Fontana (Brindisi) dal 23 al 25 aprile.

 

Credit foto: Facebook

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Campania, aumentano i tratti di mare balneabile

Arpac ha divulgato un nuovo aggiornamento sulle acque balneabili della Regione Campania: i dettagli. Lunedì 15 aprile ha avuto inizio il monitoraggio delle acque di...

Napoli, tentata rapina in metropolitana

Nella stazione di Napoli Garibaldi 3 uomini sono stati rapinati da un gruppo; la polizia ne ha arrestati 2, si cercano gli altri. Due uomini...

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA