Lupa Castelli-Juve Stabia: parte la prevendita

Le vespe si preparano alla trasferta di Rieti contro la Lupa Castelli Romani, valevola per la 15ª giornata di Lega Pro

Ecco la prevendita per i tifosi, come comunicato dal sito ufficiale della Juve Stabia:

S.S. Juve Stabia rende noto che sono disponibili, come da vigente normativa, ESCLUSIVAMENTE per i possessori della Tessera del Tifoso, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “Centro Italia-Manlio Scopigno” di Rieti per assistere all’incontro di calcio Lupa Castelli Romani-Juve Stabia, in programma sabato 12 dicembre alle ore 15,00 e valevole per la 15a giornata del Girone C della Lega Pro Divisione Unica 2015/16.    

La Lupa Castelli Romani, nel rispetto delle direttive ministeriali, NON HA ADERITO al progetto “Porta un amico allo stadio”.

I biglietti sono in vendita al prezzo di € 10.00, più 2.00 € di diritti di prevendita, fino alle ore 19,00 di venerdì 11 dicembre, presso i botteghini dello Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, che saranno aperti al pubblico dalle ore 10,00 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,00.

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina per il suo album "Red Light".

Vico Equense, uomo ruba una bicicletta e prova a fuggire sulla statale sorrentina

Le forze dell'ordine hanno avuto non poche difficoltà ad arrestare un 58enne che aveva rubato una bici elettrica a Vico Equense. Dopo aver rubato una...

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità: tutti i risvolti sul cambiamento climatico.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA