Manita nerazzurra a Cagliari

PUBBLICITA

Manita dell’Inter a Cagliari: i nerazzurri espugnano il Sant’Elia con Perisic e Banega sugli scudi.

Una brillante Inter vince a Cagliari per 5-1 grazie alle grandi prestazioni di Perisic e Banega. Dopo questa vittoria i nerazzurri salgono al quinto posto in classifica (in attesa del match della Lazio), mantenendo una piccola speranza di partecipare alla prossima Champions League, distante ancora sei lunghezze. Il Cagliari naviga in acque tranquille trovandosi al tredicesimo posto con 31 punti.

Rastelli rivolta la sua squadra schierandola con un 3-5-1-1 in cui Joao Pedro agisce dietro Borriello; Pioli torna al 4-2-3-1. Parte meglio il Cagliari che sfiora il goal con Joao Pedro che scavalca Handanovic con un pallonetto ma Medel salva sulla linea. Con l’avanzare dei minuti l’Inter entra in partita nonostante un Kondogbia nella sua versione lenta e impacciata. I nerazzurri passano al 34′: Banega inventa e Perisic realizza di sinistro. 5 minuti dopo il fantasista argentino si mette in proprio e raddoppia su punizione diretta dal limite: realizzazione perfetta su cui Gabriel non può nulla. I padroni di casa non si arrendono e hanno una grande chance con Di Gennaro, ma il portiere interista salva ancora sulla linea di porta. Al 42′ i sardi accorciano le distanze: cross di Barella e colpo di testa di Borriello che fissa il punteggio sull’1-2 con cui si chiude il primo tempo.

 

http://gty.im/648231402

 

Nella seconda frazione l’Inter mette subito le cose in chiaro: dopo soli 120 secondi Icardi appoggia per Perisic che appoggia in rete di interno destro; doppietta personale per il croato. Il Cagliari è in difficoltà ed i nerazzurri calano il poker al 67′ con Icardi che conquista un calcio di rigore e lo trasforma spiazzando Gabriel. Infine Gagliardini arrotonda il risultato sull’1-5 finale con un destro da fuori area; primo goal in serie A per il centrocampista.

 

http://gty.im/648228288

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F.C. Internazionale Milano) 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

Juve Stabia sarà giornata gialloblù

Juve Stabia sarà giornata gialloblù il dettaglio nella nota ufficiale Serie C Now, Juve Stabia-AZ Picerno è ‘Giornata Gialloblè’, a seguire la premiazione: biglietti in...

Siracusa Calcio, Spinelli: “una gara importante per avere dei parametri in chiave playoff”

Siracusa Calcio, questa mattina la conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Vibonese. Spinelli e Vacca hanno risposto alle domande dei giornalisti prima della rifinitura

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA