Martina vs Juve Stabia 2-2

Nel turno infrasettimanale una Juve Stabia non bella di notte, ma che dimostra un gran cuore

Con una grinta da categoria superiore, la Juve Stabia affronta il match con il Martina, che parte bene e davanti al popolo amico vuole regalarsi la prima vittoria.
Carretta su punizione porta in vantaggio i suoi. Le vespe non si svegliano e Bacchetti compie un fallo da ultimo uomo procurando il rigore per i pugilesi. Arcidiacono raddoppia e sembra mettere il sigillo sulla gara.

Ripresa al buio, a causa dei riflettori in tilt,  ma dopo 15 minuti si riprende. Caserta e’ impalpabile così come Bombagi. Il Martina fa pure tris ma l’arbitro annulla. La Juve Stabia, come per magia, si sveglia e Gammone si procura un rigore che Di Carmine trasforma: e’ 2-1 e la Vespe giocano 20 minuti di puro spettacolo.

 

Nel finale, Di Carmine gioca di sponda per Contessa che dai 25 metri lascia partire un bolide che fa espolodere i quasi 100 tifosi giunti da Castellammare. La Juve Stabia e’ viva, ma in difesa bisognare registrare qualcosa perche’ appare troppo tenera per la categoria.

In formazione, per la Juve Stabia (4-4-2): Pisseri; Cancellotti, Bacchetti, Migliorini, Contessa; Vella , Caserta (39′ st La Camera), Jidayi, Bombagi (1′ st Jefferson); Di Carmine, Ripa (8′ st Gammone). A disposizione: Fiory, Liotti, La Camera, D’Ancora, Nicastro. All.: Pancaro

In formazione per il Martina (4-4-2): Bleve; De Giorgi, Patti, Fabiano, Tomi; Arcidiacono, De Risio, Amodio, Carretta; Magrassi (41′ st Kalombo), Caruso. A disposizione: Modesti, Kalombo, Caso, Diop, Leto, Pellecchia, Montalto. All.: Manco (Ciullo squalificato).

In attesa che l’allenatore riunisca la squadra per mettere a punto le opportune modifiche al comporta difensivo, Forza Vespe!

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia iniziativa della società

Juve Stabia verso la gara contro il Picerno. Il dettaglio dell' iniziativa per i Fans gialloble' Promo Juve Stabia-Picerno, acquista il tuo biglietto e la...

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 34^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici: diffusione e futuro dei trasporti

Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici: in che direzione sta andando la rivoluzione dei trasporti

Napoli, evade dagli arresti domiciliari, il motivo è peculiare

A Napoli un uomo di 33 anni ha preferito il carcere alla convivenza con la moglie, tanto da violare gli arresti domiciliari a cui...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA