MEDITERRANEA-Allievi, profumo di campionato,esordio in casa della Rari Nantes

PUBBLICITA

MEDITERRANEA-Allievi, profumo di campionato,esordio in casa della Rari Nantes : Di Concetto Solarino:

Partirà dal “Bianchino” di Siracusa contro la Rari Nantes l’avventura degli Allievi della Mediterranea Floridia guidati dal tecnico Franco Merenda.
In serata, infatti, la delegazione di Siracusa ha reso noto il calendario pubblicato insieme al regolamento del medesimo campionato che manterrà il formato che lo ha contraddistinto negli ultimi anni.
Otto le squadre iscritte pronte a contendersi l’ambito titolo, la prima della classe si qualicherà direttamente al triangolare finale a cui si aggiungeranno le due vincenti play off uscenti dallo scontro seconda-quinta e terza-quarta in gara secca.
Calcio d’inizio il 26 Ottobre con i Floridiani che inaugureranno il campionato nel big match di giornata, seguiranno il giorno dopo i vice-campioni del Lentini in casa della Jogging e nel weekend Sortino-Canicattini e Francofonte-Megara.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Gragnano, taglio del nastro per “Terra è Arte”

Sabato 20 aprile è stata inaugurata a Gragnano, in via Roma 75, la mostra "Terra è Arte". L'esposizione, che durerà fino al 28 aprile, mette in mostra le creazioni degli artisti dell'associazione 9Artè

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

Siracusa Calcio, presentata la maglia del centenario (Gallery)

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri è stata presentata la maglia del centenario nella terrazza Killiche davanti ai giornalisti, giocatori, staff e sponsor

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA