Napoli: Le Ultime News di Mercato

PUBBLICITA

Il Napoli inizia a scaldare i motori in zona mercato, ecco un focus a cura di Stefano D’Auria:

Dopo l’acquisto di Mario Rui, un’altra notizia riguardante il calciomercato del Napoli, stavolta in uscita. L’Udinese spinge per avere Leonardo Pavoletti, preso a Gennaio dal Genoa per sostituire Gabbiaddini.

All’ inizio sembrava solo una voce infondata dato che l’attaccante classe 88, causa infortunio, è stato utilizzato poco. Ma l’interesse dell’Udinese è stato davvero pressante, in cerca di un’attaccante per sostituire Duvan Zapata, restituito al Napoli alla fine del prestito di due anni.

Il Napoli, vista l’esplosione di Mertens come prima punta e l’uso di Milik come sostituto del belga, sembra intenzionato ad accettare l’offerta del club di Pozzo, senza contare che il club partenopeo ha necessità di cedere per sfoltire un po’ la rosa.

L’offerta proposta è la formula del prestito con diritto di riscatto, proposta partita proprio dal Napoli.

Da un lato sembra una notizia un po’ sconcertante, dato che Pavoletti non ha avuto che poche, anzi pochissime occasioni, per mostrare le proprie qualità ma, ormai, il cosiddetto tridente leggero ha dimostrato quanto può essere devastante in fase offensiva, e Milik (decisissimo a rimanere al Napoli) sembra ormai destinato ad essere una riserva di alto livello.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla

  Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato. Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa. Domani...

Federico Marcaccini: “Vi spiego le tendenze del mercato real estate non residenziale”

Il panorama del real estate commerciale in Europa sta vivendo una fase di grande fermento, con investimenti record nel 2022 che hanno sfiorato i...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA