Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Il Napoli inizia a scaldare i motori in zona mercato, ecco un focus a cura di Stefano D’Auria:

Dopo l’acquisto di Mario Rui, un’altra notizia riguardante il calciomercato del Napoli, stavolta in uscita. L’Udinese spinge per avere Leonardo Pavoletti, preso a Gennaio dal Genoa per sostituire Gabbiaddini.

All’ inizio sembrava solo una voce infondata dato che l’attaccante classe 88, causa infortunio, è stato utilizzato poco. Ma l’interesse dell’Udinese è stato davvero pressante, in cerca di un’attaccante per sostituire Duvan Zapata, restituito al Napoli alla fine del prestito di due anni.

Il Napoli, vista l’esplosione di Mertens come prima punta e l’uso di Milik come sostituto del belga, sembra intenzionato ad accettare l’offerta del club di Pozzo, senza contare che il club partenopeo ha necessità di cedere per sfoltire un po’ la rosa.

L’offerta proposta è la formula del prestito con diritto di riscatto, proposta partita proprio dal Napoli.

Da un lato sembra una notizia un po’ sconcertante, dato che Pavoletti non ha avuto che poche, anzi pochissime occasioni, per mostrare le proprie qualità ma, ormai, il cosiddetto tridente leggero ha dimostrato quanto può essere devastante in fase offensiva, e Milik (decisissimo a rimanere al Napoli) sembra ormai destinato ad essere una riserva di alto livello.

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications    Ok No thanks