Napoli vs Positano. Infortunio Higuain, tanta paura

PUBBLICITA

Amichevole a Castelvolturno fra Napoli e Positano, due tempi da 30 min. ciascuno. Presenti De Laurentiis e Cecchi Paone presidente onorario del Positano.

Infortunio Higuain, solo paura

Paura per Higuain e per i tanti tifosi del Napoli quando il difensore del Positano interviene in modo scomposto sul Pipita, fortunatamente niente di grave è uscito dal campo solo per precauzione.

Il Patron De Laurentiis ai microfoni di Mediaset Premiun nell’intervallo ha rilasciato alcune dichiarazioni, spiegando che Sarri gli parlò spesso di inserire nella “settimana tipo” degli allenamenti, una partitella infrasettimanale tanto per tenere sulla “Corda” i propri calciatori.

Prosegue Aurelio De Laurentiis nell’intervista aggiungendo che queste partitelle sono un modo per dare la possibilità a calciatori di serie “Minori” anche non professionisti di mettersi in mostra, ovviamente l’eccesso di foga di queste compagini a volte può provocare degli interventi abbastanza duri, ma fortunatamente l’argentino, aggiunge non si è fatto male seriamente.

http://gty.im/506569110

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pizza Village, 14 – 23 giugno a Napoli, poi a settembre Milano e in Europa

Pizza Village, ecco la road map dell’evento che, con il suo format, ha affascinato l’Italia e diversi Paesi esteri

Casalnuovo, vasto incendio in un palazzo, l’intervento dei pompieri evita il peggio

A Casalnuovo ha preso fuoco un appartamento al secondo piano di un palazzo. Un incendio è scoppiato in una palazzina a via Vernicchi, Casalnuovo, provocando...

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

Juve Stabia Davide Buglio e la sua vita da mediano

Juve Stabia continuano i nostri focus sui calciatori protagonisti della squadra allenata da Guido Pagliuca. Come personaggio di oggi abbiamo scelto il centrocampista Davide...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA