Nel super Barcellona torna a segnare Messi

PUBBLICITA

Vittoria schiacciante del Barcellona che s’allena contro il Real Sociedad e fa segnare pure Messi.

Risponde l’Atlético di Simeone che liquida l’Espanyol al Vincente Calderon e tiene il passo dei catalani. Vittorie per il Celta e il Deportivo, mentre lo scontro salvezza tra Malaga e Granada finisce in parità.

SPAGNA – Sembra una partita d’allenamento la sfida tra Barcellona e il Real Sociedad, tant’è il divario tra di loro. Finisce 4-0 sotto i colpi del trio delle meraviglie. Due volte Neymar, Luis Suarez e pure Lionel Messi, con i compagni che fanno di tutto per farlo tornare al gol.

Tenta di tenere il passo l’Atlético di Simeone che al Vincente Calderon liquida l’Espanyol con la sola rete del solito Griezmann dopo soli 3’. Per ora sono loro gli antagonisti principali dei catalani anche se in classifica il divario è di 5 punti.

 

Negli altri incontri del sabato vittorie per il Celta sullo Sporting Gijón per 2-1 con la rete della vittoria di Durán ai soli 6’ dalla fine dopo che Orellana portava in vantaggio i padroni di casa al 15’ e Carlos Castro pareggiava per gli ospiti al 65’ e per il Deportivo La Coruna 2-0 in casa del Las Palmas con l’autorete di Simón e di Lucas Pérez nel recupero.

Finisce 2-2 lo spareggio salvezza tra Malaga Granada, con i primi in vantaggio per 2-0 fino al 4’ dalla fine per le reti di Charles e Fornals che vengono rimontati dagli ospiti in soli 3’ tra l’83’ e l’86 grazie a El-Arabi e Rubén Rochina.

Oggi in campo il Getafe che ospita il Villarreal all’ora di pranzo e nel pomeriggio s’attende la risposta del Real Madrid che fa visita alla matricola terribile Eibar. Chiudono il Rayo Vallecano che ospita l’Atletic Bilbao e il Siviglia che ospita il Valencia.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Come comprare su Amazon a rate senza interesse e senza finanziamento

Ecco come comprare su Amazon a rate senza interesse e senza finanziamento

Colpi di scena in Basilicata, ecco la telenovela politica lucana

Tanti i colpi di scena in Basilicata per le elezioni regionali del 21 e 22 aprile.

L’Angri Pallacanestro è uno spettacolo

L’Angri Pallacanestro sconfigge la capolista Ragusa e vince la prima gara della fase Gold- Il focus ufficiale della società Al quarto tentativo l’Angri Pallacanestro riesce...

Ernesto Parisi, uno stabiese alla maratona di Boston per completare le 6 “Major”

Ernesto Parisi, runner dell'ASD Antares Free Runner Stabia, gloriosa società di corsa podistica stabiese, ci racconta le sue emozioni per la prossima maratona di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA