Novita’ sulla campagna abbonamenti.

PUBBLICITA

La Dea scalda i motori per la prossima stagione e come riporato dal sito ufficiale, ecco alcune informazioni utili per la campagna abbonamenti.

Prosegue la campagna abbonamenti per la stagione 2016-2017. Ultimi giorni disponibili per i vecchi abbonati per esercitare la prelazione. C’è tempo fino a sabato 16 luglio compreso.

Due sono le opzioni riservate ai vecchi abbonati che intendessero rinnovare l’abbonamento. La PRELAZIONE ORDINARIA riservata agli abbonati alla stagione 2015-2016 che intendano RICONFERMARE il proprio abbonamento nello stesso posto e nello stesso settore. La PRELAZIONE SPECIALE è riservata agli abbonati alla stagione 2015-2016 che intendano RICONFERMARE il proprio abbonamento, ma cambiando settore, fila e/o posto.

La vendita libera scatterà dal 18 luglio fino al giorno precedente la prima partita casalinga ufficiale di campionato compresi.

Ricordiamo che la campagna abbonamenti 19 gare 2016-2017, come da determinazione n° 26 del 30 maggio 2012, avverrà esclusivamente in modalità digitale, ovvero con caricamento sulla DEA CARD fisicamente rilasciata.

Tutte le info, anche su come rinnovare o sottoscrive per la prima volta la DEA CARD, sono online nell’area dedicata qui sul nostro sito (STADIO/CAMPAGNA ABBONAMENTI 2016-2017).

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

Twilight i personaggi della saga e gli attori protagonisti

Twilight è un film del 2008 diretto da Catherine Hardwicke e sceneggiato da Melissa Rosenberg, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2005 di Stephenie Meyer. Un...

Siracusa Calcio, Spinelli: “una gara importante per avere dei parametri in chiave playoff”

Siracusa Calcio, questa mattina la conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Vibonese. Spinelli e Vacca hanno risposto alle domande dei giornalisti prima della rifinitura

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA