Il Palermo espugna Bologna

PUBBLICITA

Il Palermo torna a vincere, e lo fa addirittura fuori casa contro il Bologna con il minimo scarto. Si sblocca in campionato Vazquez, l’uomo della vittoria rosanero

Un Bologna probabilmente a pancia piena visto l’orario della partita, che delude i tifosi di casa da una parte, mentre dall’altra manda in festa gli ultras del Palermo.

Mister Iachini schiera il suo classico 3-5-2, ma inizialmente il Bologna non si lascia intimorire e parte alla grande con Brienza pericoloso dopo soli trenta secondi di gara. Bologna in palla, Palermo nel pallone; Sorrentino è costretto a due uscite all’11’ e al 16′, togliendo guai seri dalla sua area. A preoccupare la difesa rosanero è il solito Brienza, che gestisce e inventa giocate appetitose per i compagni di squadra.

Ma poi succede l’inaspettato, il pranzo probabilmente scende giù e manda in bambola i giocatori bolognesi:il Palermo ne approfitta quindi al 23′ con Vazquez, che insacca il pallone in rete superando Mirante grazie all’assist dello svedese Hiljemark.

Il Palermo prende fiducia e continua ad attaccare un Bologna ormai inerme, ma gli sforzi si rendono vani e non riesce a trovare il raddoppio. Il Bologna a sprazzi tenta di reagire, ma tra i pali c’è Sorrentino, che non lascia passare nulla.

Palermo che adesso sale a quota 10 punti e pensa già alla prossima gara.

Embed from Getty Images

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

Siracusa Calcio, Spinelli: “una gara importante per avere dei parametri in chiave playoff”

Siracusa Calcio, questa mattina la conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Vibonese. Spinelli e Vacca hanno risposto alle domande dei giornalisti prima della rifinitura

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA