Pallacanestro Antoniana ma che bella vittoria!

PUBBLICITA

Pallacanestro Antoniana una vittoria bella ed importante. Il focus della società come riportano i canali ufficiali:

Pandemonio giallorosso a Boscoreale, la Bioverde batte la capolista Academy Potenza 91-86 al termine di una sfida epica.

L’Antoniana parte subito forte, rispondere sul campo al passo falso di Sant’Antimo l’imperativo, Mezzacapo marchia a fuoco il primo quarto, 23-13.
Cagnacci ed Esposito tengono a galla una Potenza nervosa ed imprecisa al tiro, un De Martino visibilmente in palla trascina la Bioverde e ricaccia indietro qualsivoglia tentativo lucano di rientrare a contatto, all’intervallo il punteggio dice 47 Antoniana, 38 Academy Basket.

Al cambio campo gli ospiti trovano nuova verve dal duo Marchetti-Sansone ed a metà della terza frazione torna sotto di 6 lunghezze (54-48), ad invertire il trend è Di Palma, al posto giusto al momento giusto il classe 2002, 66-56 al 30’.
Ultimo quarto pazzesco alla Struttura Geodetica di Boscoreale, Potenza è viva più che mai e con le prodezze di Cagnacci trova la parità a 5’ dal quarantesimo, 74-74.
Le quasi 500 unità presenti in Via Panoramica col fiato sospeso quanto Sansone mette la tripla che vale il primo ed unico vantaggio potentino al 36’, 76-77.
Di lì, un assolo della Bioverde prima del gran finale dei soliti Cagnacci e Sansone (51 punti in due): le mani di Mezzacapo, De Martino e Fiorillo non tremano nel momento più importante, Bioverde a +8 a 100” dal termine (88-80).
Due triple in fila lucane fanno tremare i cuori giallorossi, a 37” dal termine Potenza ha la palla del pareggio (89-86), ma Mandarino cancella Sansone.
Mezzacapo dalla lunetta fa game, set & match, 91-86.
La Sant’Antonio Abate dei canestri in delirio, la Bioverde bissa il successo dell’andata e scavalca la fortissima squadra di coach Miriello.
A 3 giornate dal termine della Regular Season l’Antoniana ha il destino nelle proprie mani.

F𝑶𝑹𝒁𝑨, 𝑮𝑰𝑨𝑳𝑳𝑶𝑹𝑶𝑺𝑺𝑰.
𝙏𝙖𝙗𝙚𝙡𝙡𝙞𝙣𝙤 𝘽𝙞𝙤𝙫𝙚𝙧𝙙𝙚:
Fernando 4, Mezzacapo 19, Fiorillo 15, Ruggiero ne, Chirico 9, Di Palma 13, Mandarino 9, De Martino 22, Jallow ne, Cascone A., Amodio.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Juve Stabia pareggio per gli under 16

Juve Stabia pareggio per gli Under 16. La nota della società Under 16, Juve Stabia-Fermana 2-2: il tabellino del match Allo stadio “San Michele” di Pomigliano...

Scafati Basket parla Boniciolli

  Scafati Basket il capo allenatore Matteo Boniciolli come riporta il comunicato ufficiale della società ha commentato la gara di Milano con diversi contenuti interessanti: Il...

Torre del Greco, uomo scoperto durante il furto di un’auto tenta la fuga in condominio

A Torre del Greco le forze dell'ordine hanno sventato non senza difficoltà un furto. Quando stava quasi raggiungendo un'auto per rubarla, i carabinieri hanno individuato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA