Pallanuoto: la Canottieri Napoli si presenta

PUBBLICITA

Napoli, 9 ottobre: La squadra si fa avanti

“Ci presentiamo a questo campionato, nonostante la sconfitta della prima giornata, con il desiderio e la consapevolezza di poter fare bene contro chiunque”.

Esordisce così Edoardo Sabbatino, Presidente del Circolo Canottieri Napoli, alla presentazione della squadra di pallanuoto cittadina, avvenuta stamane presso il Salone dei Trofei al Molosiglio. Presente alla conferenza, tutta la squadra capeggiata dal capitano Fabrizio Buonocore e dall’allenatore Paolo Zizza;  il delegato allo Sport della Regione Campania Luciano Schifone annuncia la firma di un protocollo d’intesa con il Coni per l’erogazione di 31 milioni di euro di fondi europei per l’impiantistica sportiva in Campania. Dalle parole del Presidente, la squadra è piena di giovani che vogliono crescere e continuare ad affermarsi, scopo di questa nuova stagione appena iniziata è di fare sempre meglio, più dell’anno scorso.

Ecco la squadra: Baraldi Fabio, Borrelli Biagio, Brguljan Darko, Buonocore Fabrizio, Campopiano Edoardo, Esposito Umberto, Ronga Fabio, Pasquale Turiello, Vassallo Gabriele, Velotto Alessandro e i tre neo acquisti: Luigi Di Costanzo, Giuliano Mattiello e Massimiliano Migliaccio.

La prima giornata di campionato è stata giocata sabato scorso a Savona, purtroppo persa per i campani 8 a 4 , sabato 11 si giocherà alla Piscina Scandone la seconda giornata di campionato contro Brescia.

In bocca al lupo per questa nuova stagione!

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Costruisce edificio abusivo per materiale automobilistico vicino al fiume Sarno

Le forze dell'ordine hanno denunciato un uomo che aveva creato un deposito abusivo vicino al fiume Sarno. Un uomo di 56 anni è stato denunciato...

Stabia City la vittoria dei Citizens di Luigi Vitale

Stabia City che gioia, la squadra di Vitale vince il campionato! Castellammare che vince, nel calcio dobbiamo registare un secondo importante successo dopo quello ottenuto...

L’Inter conquista il suo ventesimo scudetto

Inter scudetto, derby e seconda stella L'Inter conquista il suo ventesimo scudetto battendo il Milan con il risultato di 1-2 nel derby di Milano. Con...

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA