Pallanuoto, Champions League: secondo turno per il C.C. Ortigia

PUBBLICITA

Pallanuoto, Champions League: secondo turno per il C.C. Ortigia dal 1 al 4 marzo sempre ad Ostia

Saranno nuovamente Ostia e Budapest le sedi nelle quali si disputeranno le gare del secondo concentramento di Champions League (1-5 marzo).

Lo ha comunicato ufficialmente la  LEN, che ha anche reso noti il calendario e gli orari delle quattro giornate che verranno giocate in questo secondo appuntamento europeo.

 

L’Ortigia, inserita nel Gruppo A e attualmente quarta con tre punti, giocherà ancora (dall’1 al 4 marzo) nella piscina del centro federale di Ostia, dove affronterà Jug e Spandau Berlino in quelle che sono le ultime due giornate di andata, e poi nuovamente Olympiacos e Pro Recco, nelle prime due giornate di ritorno.

 

Ecco il calendario completo delle partite dei biancoverdi:

 

– Lunedì 1 marzo (ore 17.45) Jug Adriatic – C.C. Ortigia

– Martedì 2 marzo (ore 17.45) Spandau Berlino – C.C. Ortigia

– Mercoledì 3 marzo (ore 20.45) C.C. Ortigia – Olympiacos Piraeus

– Giovedì 4 marzo (ore 20.15) Pro Recco – C.C. Ortigia

 

Tutte le gare dell’Ortigia saranno trasmesse in tv su Sky Sport 1 o su Sky Sport Arena, in diretta o con qualche minuto di differita (nel caso di coincidenza con qualche altro evento).

Ecco la classifica del Gruppo A aggiornata ad oggi

  1. Pro Recco 9
  2. Jug Adriatic 9
  3. Olympiacos Piraeus 6
  4. C.C. Ortigia 3
  5. CN Marseille 0
  6. Spandau 04 Berlin 0

 

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Polisportiva Vico Equense arriva una amara sconfitta

Polisportiva Vico Equense come si apprende dai canali ufficiali della società arriva una sconfitta. Il dettaglio In Divisione Regionale 2 arriva la sconfitta al termine...

“M’ama non m’amo” di Irene Sanguineti, impariamo a volerci bene

Ogni giorno ci ritroviamo a vivere situazioni più o meno conflittuali, un saliscendi di emozioni, a volte difficili da gestire. Irene Sanguineti, dottoressa in Psicologia clinica e sociale con "M'ama non m'amo" invita il lettore ad amarsi di più concentrandosi principalmente su stesso e sulle proprie emozioni.

Day 3 per la Tennis Napoli Cup atp 125 2024 protagonista la pioggia

Protagonista la pioggia a Napoli ma come in tutta Italia, e si ferma per oltre mezza giornata il torneo Atp 125 Tennis Napoli Cup, si riprende solo alle 16,30 e vengono rinviati a domani alcuni incontri.

Statale Meta-Amalfi, massi colpiscono autobus turistico

Un autobus con a bordo alcuni turisti é stato colpito da massi staccatisi da costone roccioso. É accaduto lungo la Statale Meta-Amalfi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA