Ottimo Esordio Casalingo per la Link Campus University Stabia!

Buona la seconda per la VolleyBall Stabia targata Link Campus University!
La squadra di pallavolo stabiese esordisce alla grande anche tra le mura amiche nel campionato di serie D; nella seconda partita stagionale della competizione regionale, la compagine gialloblè batte 3 a 1 il Volley Casoria.

Mister Florio contento del risultato con alcune autocritiche ai suoi: “Siamo partiti poco concentrati in battuta nel primo set e l’abbiamo perso. Dobbiamo essere più pronti sin dall’inizio della partita”

Il mister schiera tra i titolari Giannone e D’apice, martelli-ricettori (al suo esordio in serie D da titolare), diagonale opposto palleggiatore Moric e Abbagnale (capitano e vicecapitano, ndr), Battaglia e Borrelli al centro, Provenza libero.
Primo set dalla partenza affannata da parte dei padroni di casa, anche sottotono a causa di influenza che ha colpito alcuni giocatori. Il parziale finisce 21 – 25 e avanti gli ospiti per 1 set a 0.
Dal secondo parziale in poi la musica cambia: Moric passa di mano al posto di D’apice, e Iacomino Antonio classe ’91, prende campo in posto 2.
Secondo e terzo set senza storia, con un’ottima correlazione battuta e muro-difesa; entrambi i parziali terminano 25-16 e portano i padroni di casa avanti per 2 set a 1 sugli ospiti.
L’ultimo parziale è di nuovo equilibrato, con la squadra stanca, che comunque chiude alla grande con un ace del capitano il set, e porta a casa il match ed il premio totale dei 3 punti in palio. Quarto parziale 25 – 22.

Note positive del roster restano di certo gli esordi di D’apice (classe ’99), la partita giocata da Iacomino e Francesco Ruocco (entrambi classe 2001).

Partita combattuta, ma è bastato scioglierci per comandare il gioco contro una compagine ben messa. Bravi noi a restare in partita” recita il secondo allenatore Giordano.

BEST SCORER: MORIC 18 Punti

MVP Francesco Battaglia con la migliore efficienza: 12 punti, con un solo errore e 6 muri vincenti!

Settimana prossima, si ripete l’incontro casalingo: Link Campus University Stabia ospiterà Vita Nuova Liberamente.
Lo spettacolo è garantito ed sono già previsti spalti gremiti come ieri sera al “PaladiCapua” per l’incontro del 10 novembre; kick off ore 18:30!

Ingresso Gratuito, tanto divertimento assicurato, pallavolo al cardiopalma per un progetto che sa di giovani a Castellammare!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Ancora morte sul lavoro a Napoli

Napoli, muore operaio 63 enne, sarebbe dovuto andare in pensione il prossimo settembre.

Juve Stabia Oh mamma mamma mamma. Sai perché mi batte il corazon ho visto Adorante

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato. Oggi dobbiamo raccontare del bomber Andrea Adorante. Ragazzo nato il 05/feb/2000 un...

Juve Stabia William Jidayi : ” Castellammare mi lasciato un ricordo che va oltre il calcio”

Juve Stabia parla l'ex centrocampista delle vespe William Jidayi che ci racconta un pezzo del suo vissuto nella città delle Terme . Che cosa ti...

Campi Flegrei, proteste a Pozzuoli contro la classe politica in seguito ai terremoti

Pozzuoli è scesa in piazza per esprimere paura e protesta contro l'abbandono delle istituzioni. L'attività bradisismica crescente (che ha visto il picco tra il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA