Pareggi per le grandi d’Europa. Vincono Man. City e Atl. Madrid

PUBBLICITA

Il M’gladbach ferma la Juve e il CSKA il Manchester Utd. Finisce in parità anche tra PSG-Real Madrid. Colpo Galatasaray che batte il Benfica. Successi per Manchester City e Atl. Madrid

Serata di pareggi per molti big d’Europa con qualche sorpresa nella seconda notte di stelle di Champions League. Ma andiamo con ordine cominciando dal girone della Juventus.

Girone D – Il Borussia M’gladbach riesce a fermare una Juve sterile e lenta allo Stadium mentre il Man. City batte in rimonta 2-1 il Siviglia. In gol per l’inglesi un autorete di Rami e De Bruyne nel recupero. Juve sempre al comando con 7 punti ma vede il City in rimonta a -1.

Girone A – Finisce senza emozioni e gol il tanto atteso confronta tra PSG e Real Madrid, Ibrahimovic contro Ronaldo. Le due squadre si annullano e continuano a comandare il gruppo con 7 punti. Sarà il confronto del 3 novembre al Bernaubeu a decidere chi vincerà il gruppo A. Intanto nell’altro confronto il gol di Rosenberg decide il confronto a favore del Malmoe contro lo Shakhtar Donetsk e gli svedesi conquistano i loro primi tre punti.

 

Girone B – Il gruppo più equilibrato del lotto regala il pareggio tra CSKA e Manchester United a Mosca con il primo gol dell’astro nascente Martial in Champions che pareggia quello di Doumbia per i russi. Mentre il Wolfsburg registra una vittoria importantissima in casa contro il PSV grazie alle reti di Bas Dost e Kruse e adesso comanda con 6 punti il gruppo. A -2 Manchester Utd. e CSKA Mosca ma neanche il PSV è tagliato fuori. Un gruppo tutto da decidere fino all’ultima giornata.

Girone C – Colpo grosso del Galatasaray che in casa batte il Benefica 2-1 con il rigore di Selcuk Inan e Podolski, di Gaitan il momentaneo vantaggio portoghese, ed entra in gioco per la qualificazione.
Nessuna difficoltà per l’Atletico Madrid di sbarazzarsi del kazaki dell’Astana per 4-0 con le reti di Niguez, Jackson Martinez, Oliver Torres e l’autorete di Dedechko.
Guidano Benfica e Atletico Madrid con 6 punti ma i turci sono la a -2 a giocarsi la qualificazione.

Si torna in campo il 3 e 4 novembre

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, 70 scuole in marcia per la Pace e la fraternità

Pompei, Marcia per la Pace e la fraternità - il 19 aprile, gli studenti delle scuole cittadine e dei comuni vicini si ritroveranno sul sagrato della Basilica mariana per lanciare il loro messaggio di Pace

Trentola Ducenta corre con le Pink Road

La solidarietà per le strade di Trentola Ducenta a favore del Cottolengo. Metraoui e Maniaci si aggiudicano la vittoria

Juve Stabia Tarantino ed il suo Pulp Fiction

  Juve Stabia protagonista di questo focus Nazzareno Tarantino, allenatore in seconda e pezzo importante della storia gialloblu. Nazzareno Tarantino è stato protagonista in questo campionato...

Napoli, chiuso un locale in seguito ad una sparatoria

A Napoli è stata ordinata la chiusura temporanea di un bar nei Quartieri Spagnoli. Il Questore ha ordinato la chiusura temporanea per 30 giorni di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA