Portici-Palazzolo 1-1

PUBBLICITA

Come riportato dalla pagina ufficiale facebook, il Palazzolo prende un buon punto a Portici

Ecco il social pensiero della società:

Buon punto ma anche amaro in bocca per i gialloverdi, di ritorno dalla trasferta napoletana conclusa con un pareggio.
“Muoviamo la classifica, siamo soddisfatti perché dà morale” afferma il Direttore Generale Luigi Calabrese.

“Abbiamo sprecato due palle gol davvero importanti, con Alex Porto e Giuseppe Grasso, e ai punti avremmo meritato la vittoria. Gabriele Ferla è dovuto ricorrere solo ad un grande intervento nella ripresa, per il resto abbiamo sofferto davvero poco. Abbiamo interrotto una sequenza negativa, facciamo un piccolo passo in avanti e impediamo al Portici il sorpasso in classifica” chiosa Calabrese che esprime il proprio pensiero a conclusione delle elezioni regionali che hanno registrato la presenza della famiglia Cutrufo:” Volevo, a nome di tutta la famiglia calcistica gialloverde, muovere un appunto alla comunità palazzolese.

Diamo eco alle parole dello staff del #Siracusa, dedicando questo buon punto, maturato in un campo difficile, alla famiglia Cutrufo per l’esito delle recenti elezioni. Anche se l’obiettivo non è stato raggiunto, siamo consapevoli che abbiano riversato importanti energie e credo che sia più chiaro e trasparente su chi è possibile contare e chi meno, non voglio far polemica perchè non sono campi che competono a noi, ma il dispiacere è tanto, nessuno pretendeva ma un po’ di riconoscenza per chi investe tempo, denaro e la propria persona, quello si. Ce ne faremo una ragione, consapevoli che continueremo per la nostra strada, come sempre, anche in altri campi”.
#DaiPalazzolo1f49b?1f49a?

Prossimo incontro domenica 12 novembre 2017 ore 14:30 Stadio Scrofani Salutro per Palazzolo-Vibonese

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA