Premier league: 2 FISSO!!!!

PUBBLICITA

Spaventoso Chelsea che doma uno Swansea mai in partita. Fellaini rilancia il Manchester united

Allo Stadio “Liberty” va in scena una gara a senso unico.
I Gallesi con Gomis in attacco ed orfani di Bony passato al Manchester City si arrendono agli uomini in blu di Londra. Diego Costa ed Oscar con due doppiette mettono gia’ nel primo tempo la partita in cassaforte. Disastrosa la partita di Fernandez ( ex Napoli) e del mediano Olivera, schierato per la prima volta titolare. Nel finale Andre Schuerrle fissa il punteggio sul 5-0 e Mou prova spaventare nuovamente questa Premier League. Voto 10 ai tifosi Gallesi che hanno incitato la squadra per tutti i 90 minuti.
Remuntada Palace:
Il Burnley nel primo tempo gioca una gara super. Mee ed il solito Danny Ings portano dopo pochi minuti i padroni di casa sul 2-0. Finita? Nemmeno per sogno. Dwight Gayle riapre la partita e nella ripresa il Palace diventa irreale. Prima fa 2-2 con Puncheon e nel finale si prende pure lo sfizio di vincere con un bel goal di Dwight Gayle, vero eroe di giornata.

 

Il Manchester United torna alla vittoria grazie a Fellaini. Sul campo del QPR finisce 0-2
Altra trasferta, altra vittoria. Il Liverpool compie il delitto perfetto sul campo dell’Aston Villa caduto in letargo. Brendan Rodgers a sorpresa manda in campo Borini e la punta ex Roma lo ripaga con il goal del vantaggio. Lambert chiude i conti a pochi minuti dal gong.
Beh, le sorprese non sono finite qui.

Leicester City- Stoke segno in schedina ovviamente 2. Un goal di Bojan recita 29 punti in campionato. Salvezza quasi raggiunta e biglietto di sola andata per l’inferno per il povero Leicester sempre piu’ maglia nera del gruppo. Pero’ occhio, la classifica si e’ accorciata e puo’ ancora succedere di tutto.
Tottenham Hotspur -Sunderland finisce 2-1. Gli Spurs sfruttano il fattore casa e piegano un ottimo Sunderland. Christian Eriksen, altro gioiello della casa, regala tre punti preziosi agli uomini di Pochettino. Ma che fatica!
Newcastle United 1- Southampton 2.
Non e’ uno scherzo del destino. Oppure si. Resta il fatto che i Saints battono il Newcastle con una doppietta di Elia migliore in campo.

Nella foto Principale Fellaini del Manchester United/Foto di Calciomercato24/Fonte foto: Flickr

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare, personale sanitario aggredito in Pediatria

Un altro grave episodio di violenza ha colpito il personale sanitario dell'ospedale San Leonardo a Castellammare di Stabia

Napoli, ragazza cade da un muretto e vola giù per diversi metri

Napoli: tragedia sfiorata laddove 4 anni fa morì un 19enne. Stanotte le forze dell'ordine del Vomero e unità mobile di Napoli sono intervenute su via...

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la sfida contro il Sorrento

Juve Stabia vespe in trasferta a Potenza contro il Sorrento, le scelte di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la lista dei 28...

Wearable Technology: tendenze e innovazioni

La rivoluzione tecnologica degli ultimi decenni ha portato alla nascita e all'espansione di un settore innovativo e in costante crescita: quello dei dispositivi indossabili, o "wearable technology"

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA