Premier League: Il centro del Ring

PUBBLICITA

La seconda giornata di Premier League

Ferragosto è tempo di ferie, tranne che in Premier League. La seconda giornata parte con il botto ed offre agli sportivi del pianeta lo “scontro tra titani” Manchester City-Chelsea.
I ragazzi di Pellegrini hanno battuto facilmente il Wba per 3-0, con la Piovra Yaya Touré protagonista assoluto della partita. Mou, invece, non sta attraversando un buon momento. Il suo Chelsea sembra stanco ed in evidente ritardo di condizione fisica. Il campo del “City of Manchester” sarà giudice di questa meravigliosa partita.

 

Altro giro, altra trappola: l‘Arsenal nella tana del Crystal Palace. Wenger, proverà ad avere certezze e magari punti in uno degli stadi più caldi di tutta la Premier League.
La matricola Bournemouth, per la prima volta ad Anfield Road, l’Everton in casa del Southampton; attenzione, si tratta di un campo stregato per i toffees, mentre lo United farà visita al Villa Park, in una delle classiche del Regno Unito.

Aston Villa-Manchester United
Crystal Palace-Arsenal
Liverpool-Bournemouth
Manchester City-Chelsea
Southampton-Everton
Sunderland-Norwich
Swansea-Newcastle
Tottenham-Stoke
Watford-West Bromwich
West Ham-Leicester

Foto: Facebook/Premier League

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, cercano di prendere il controllo dei Quartieri Spagnoli con metodi mafiosi, interviene la polizia

A Napoli, precisamente nei Quartieri Spagnoli, sono stati arrestati 3 uomini. Tre giovani sono stati arrestati per aver controllato militarmente una strada dei Quartieri Spagnoli,...

Trentola Ducenta corre con le Pink Road

La solidarietà per le strade di Trentola Ducenta a favore del Cottolengo. Metraoui e Maniaci si aggiudicano la vittoria

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

Napoli, rapinati due anziani per circa 100000 euro

La polizia ha arrestato l'uomo che ha prima provato a farsi prestare 7000 euro e poi, una volta scoperto, ne ha rubati 96000. Un giovane...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA