Premier League: il ritorno di Bilic in Inghilterra

Slaven Bilic sarà il nuovo allenatore del West Ham.

Il Croato si lancia alla conquista o, se preferite, alla riconquista di Londra. L’ex difensore dell’Everton  ha giocato pure negli Hammers negli anni ’90 e si è detto contento e felice di riabbracciare i suoi vecchi tifosi.
Tom Cleverley è il primo rinforzo dell’Everton. L’ex centrocampista, oltre che dei Red Devils, di Wigan e Aston Villa sarà ufficialmente “tutto blu” dal primo luglio, quando scadrà il suo contratto con il Manchester United.

A proposito di United, i Diavoli stanno cercando un portiere. Il matrimonio tra De Gea ed il Real Madrid dovrebbe farsi ed allora le sirene stanno viaggiando verso la “Pinetina”. Handanovic dell’Inter è il nome più gettonato dalle parti dell’ Old Trafford. La pista Inter invece è sempre attiva per la Premier League visto che  il Liverpool sta seguendo Kovacic: base d’asta 20-25 milioni.

Il Chelsea vuole una punta e si racconta che Mourinho abbia scelto il suo regalo: Higuain. La punta del Napoli non sta passando un buon momento e la piazza spesso ha puntato l’indice contro il numero nove argentino. Il calciatore vale 40 milioni. L’affare si farà?
Per adesso, ma solo per adesso, sono queste le trattative che stanno ballando in Premier League, ma i nomi fatti non sono banali e fino ad agosto, qualche colpo arriverà, perchè le Inglesi -dopo gli schiaffi presi in Europa- vogliono tornare Regine.

So, God save the Queens !

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia verso la Super Coppa

Juve Stabia il destino delle vespe in questo importante trofeo La Super Coppa di Categoria ha emesso il sorteggio. Tre squadre impegnate ossia Mantova, Cesena...

Juve Stabia Petrazzuolo racconta la parata decisiva di Thiam

  Juve Stabia le vespe hanno battuto il Picerno per 3-2 al termine di una gara divertente e ricca di colpi di scena e contenuti. A...

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi, una promessa di rivoluzione e sostenibilità.

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: un’analisi approfondita

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: ecco tutti i marchi migliori

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA