Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Domenica il week end Inglese si dedicherà alla FA Cup

In attesa della coppa più antica del pianeta, il campionato di Premier League riprende con il turno infrasettimanale. Occhio all’asse Londra-Liverpool in questa sorta di derby incrociato.

Arsenal Leicester City sarà praticamente un testa coda. Wenger vuole tornare subito alla vittoria contro la maglia nera del torneo.

Hull City Aston Villa è praticamente una sfida salvezza. Se le tigri fanno il colpo consegnano un invito al girone infernale agli ospiti.

Sunderland Queens Park Rangers: il Sunderland, con una vittoria, il QPR per la vittoria. Un pareggio serve solo alle dirette concorrenti.

Liverpool Tottenham è una gara di cartello. Gli spurs per il sogno Champions, i rossi per provare a restare in zona euro. Kane vorrà prendersi pure Anfield ?

Manchester United Burnley  è da 1 fisso in schedina. Ma, mai dire mai.

Southampton West Ham: La partita promette molti goal e spettacolo. I Santi però non vogliono lasciare il salotto della premier.

Chelsea Everton: Altra partita di cartello che va a chiudere il derby incrociato tra le città di Liverpool e Londra. Il Chelsea va che è una meraviglia, l’Everton si sta avviando ad un campionato tranquillo. Il segno 1 è di base, ma magari Lukaku , ex della gara, potrebbe ribellarsi al pronostico.

Stoke City Manchester City: Gara da segno 2 ? Il City ha un ritardo notevole in campionato. La Champions incalza e magari Pellegrini potrebbe conservare le energie per la manifestazione europea. Lo Stoke è una brutta gatta da pelare e questo potrebbe regalare pepe alla partita.

Crystal P. Newcastle: Alan Pardew contro il suo recente passato. I goal sono assicurati, e magari qualche vendetta in famiglia .

West Bromwich Albion Swansea City: i Gallesi sono tranquilli, mentre i padroni di casa cercano una vittoria per uscire dalle sabbie mobili della classifica. Un pareggio servirebbe più ai bianchi, perchè il West Bromwich ha un bisogno disperato di punti.

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x