RIEPILOGO PREMIER LEAGUE: frenata Chelsea. Il Man City a punteggio pieno

PUBBLICITA

Con la partita West Ham-Newcastle si è concluso anche questo turno di Premier League, che ha riservato anche stavolta grandi sorprese agli appassionati

Ecco tutti i risultati, con i marcatori, del 5° turno:
Everton-Chelsea 3-1 (3 Naismith; Matic)
Crystal Palace-Manchester City 0-1 (Iheanacho)
Arsenal-Stoke City 2-0 (Walcott, Giroud)
Watford-Swansea 1-0 (Ighalo)
West Bromwich-Southampton 0-0
Norwich-Bournemouth 3-1 (Jerome, Hoolahan, Jarvis; Cook)
Manchester United-Liverpool 3-1 (Blind, Herrera, Martial; Benteke)
Sunderland-Tottenham 0-1 (Mason)
Leicester-Aston Villa 3-2 (De Laet, Vardy, Dyer; Grealish, Gil)
West Ham-Newcastle 2-0 (2 Payet)

La sorpresa più grande della giornata è stata la sconfitta del Chelsea nella tana dell’Everton, che grazie ai tre gol di Naismith ha regalato l’ennesimo dispiacere stagionale a Mourinho e Co.

Il Manchester United ha invece steso il Liverpool all’Old Trafford, grazie anche alla splendida rete dl neo acquisto Anthony Martial. La rete dei Reds è stata messa a segno da Benteke con una splendida rovesciata.

Il Manchester City prosegue la sua corsa vincente verso la conquista del titolo, grazie alla rete negli ultimi istanti di gara del giovane Iheanacho, che regala ai Citizens i 3 punti contro il Crystal Palace.

Tutto questo mentre il Leicester di Claudio Ranieri ed il West Ham di Slaven Bilic continuano a stupire tutti ritrovandosi rispettivamente al 2° ed al 5° posto con 11 e 9 punti.
I Foxes hanno vinto un’emozionante partita contro l’Aston Villa rimontando i 2 gol dei Villans nei minuti finali.
Il West Ham invece, ha dato spettacolo grazie a Dimitri Payet, autore di una splendida doppietta contro il Newcastle, che consente agli Hammers di proseguire nella sua corsa all’Europa.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

Lazio, arriva il rinnovo di Mattia Zaccagni

Lazio ed il calciomercato Ormai è fatta per il rinnovo con la Lazio dell'attaccante Mattia Zaccagni, l'accordo è quello di un rinnovo fino al 2029...

Costruisce edificio abusivo per materiale automobilistico vicino al fiume Sarno

Le forze dell'ordine hanno denunciato un uomo che aveva creato un deposito abusivo vicino al fiume Sarno. Un uomo di 56 anni è stato denunciato...

Juve Stabia Milan Zahalka ” I tifosi in festa mi hanno emozionato”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il portiere che ha lasciato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA