Premier League: Liverpool saluta Steven Gerrard

PUBBLICITA

 Il saluto a Steven Gerrard, le papere di Fabianski, la caduta di Hull e Newcastle, la retrocessione del Burnley, l‘Arsenal di ferro. Ecco i temi della Premier League a 90 minuti dal gong finale. Il Chelsea campione cade in casa del WBA.

 

Il saluto al CAPITANO

Dobbiamo iniziare questo articolo con il saluto strappalacrime a Liverpool. Anfield commosso per salutare il capitano e leggenda dei Reds Steven Gerrard. Tutti in piedi, cori, canti bandiere, ma alla fine il Palace ci prende gusto e vince per 1-3 che significa addio alla zona Champions League.

Manchester United-Arsenal: Wenger sorride

Termina 1-1 il big match dell’Old Trafford: Red Devils avanti con Herrera, pari su autorete per l’Arsenal, che blinda il terzo posto tenendo a distanza di sicurezza gli avversari. Per Sanchez e soci, la Champions League diretta è ormai a un passo

IL TABELLINO

Manchester United (4-3-3): De Gea (74’ Valdes); Valencia, Jones, Smalling, Rojo (74’ Blackett); Herrera, Blind, Fellaini; Mata, Falcao (61’ van Persie), Young.
Allenatore: Van Gaal

Arsenal (4-2-3-1): Ospina; Bellerin (73’ Walcott), Mertesacker, Koscielny, Monreal; Coquelin, Cazorla (73’ Wilshere); Ramsey, Özil, Sanchez )90′ Flamini); Giroud.
Allenatore: Wenger

 

Arbitro: Mike Dean

Goal: 30’ Herrera (M), 82’ aut. Blackett (A)

Note: ammonito Herrera (M)

SwanseaManchester City

Due papere clamorose di Fabianski, spianano la strada alla banda di Pellegrini. Finisce 2-4

IL TABELLINO

Swansea (4-2-3-1): Fabianski; Richards, Fernandez, Williams, Taylor; Cork, Shelvey (78’ Britton); Dyer (73’ Barrow), Sigurdsson (83’ Emnes), Montero; Gomis.
Allenatore: Monk

Manchester City (4-1-4-1): Hart; Zabaleta, Demichelis, Mangala, Kolarov; Fernandinho (80’ Kompany); Milner, Touré (85’ Bony), Lampard (59’ Navas), Silva; Agüero.
Allenatore: Pellegrini

Arbitro: Mark Clattenburg

Goal: 21’ Touré (M), 36’ Milner (M), 45’ Sigurdsson (S), 64’ Gomis (S), 74’ Touré (M), 92’ Bony (M)

Note: ammoniti Milner (M), Zabaleta (M)

 

Le altre partite:

Southampton ne fa 6 al povero Aston Villa ma alla fine è salvezza per gli ospiti;
Sunderland-Leicester City non si fanno male e finisce 0-0 che significa salvezza per le volpi.
È quasi fatta per il Sunderland, perchè l’Hull cade in casa degli Spurs mentre il QPR abbatte il Newcastle. A 90 minuti dalla fine i bianconeri hanno un vantaggio di +2 sulle tigri. Burnley retrocesso. Un rigore di Lukaku al 90° regala un sorriso all’Everton in casa del West Ham. Il Chelsea cade in casa del WBA per 3-0!

 Nella foto principale “Steven Gerrard

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Scafati Basket il compleanno speciale del patron Nello Longobardi

  Scafati Basket e la salvezza un compleanno speciale per il patron Nello Longobardi. Il comunicato stampa della società Givova: "Voglio innanzitutto ringraziare tutti coloro che...

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

Napoli, rapinati due anziani per circa 100000 euro

La polizia ha arrestato l'uomo che ha prima provato a farsi prestare 7000 euro e poi, una volta scoperto, ne ha rubati 96000. Un giovane...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA