Premier League: Sogni, regali e paure.

PUBBLICITA

Le partite:

Aston Villa – Liverpool
Burnley – Crystal Palace
Leicester City – Stoke City
Queens Park Rangers – Man United
Swansea City – Chelsea
Tottenham Hotspur – Sunderland
Newcastle United – Southampton

West Ham United – Hull City
Manchester City – Arsenal

Everton – West Bromwich Albion

Si accettano regali: Pellegrini con l’orecchio alla radiolina aspettera’ buone notizie dal Galles.
Mourinho con l’orecchio alla radiolina aspetta un regalo dal nemico Wenger. Si riassume così con una frase semplice e molto anni 80 questa nuova giornata di Premier League. La prossima settimana ci sara’ nuovamente la FA Cup, ma occhio al Calendario. Dopo la sosta ci sara’ Chelsea- Manc.City.
Lo Swansea e’ un team di tutto rispetto, ma i tifosi sono amareggiati per la cessione del proprio idolo Bony passato proprio al City per 30 milioni di sterline. Il Chelsea e’ favorito e Mou provera’ a spalleggiare un ambiente caduto in depressione.
Il City rischia tutto. L’Arsenal visto domenica contro lo Stoke e’ sembrata squadra in salute e Sanchez un qualcosa di meraviglioso. Il City e’ favorito e non vuole perdere il treno scudetto.L’Arsenal dovra’ rischiare qualcosa e provare a fare punti pesanti per la zona champions.
Lo United  fa visita al QPR, mentre il Southampton dopo Manchester proverà a fare il colpo pure a Newcastle. Aston Villa-Liverpool e’ una sorta di partita della paura . Un pareggio non serve a nessuno. I reds per il sogno europa, i Villas per non finire in zona rossa. A Proposito di Red zone: occhio a Burnley -Palace e Everton- West Bromwich. La prima sfida e’ un esame di maturita’ per i due piccoli team che stanno lottando per rimanere in Premier League. La seconda e’ una sfida tra due delle deluse del campionato. Una sconfitta potrebbe essere un invito stuzzicante per girone chiamato inferno.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per Francavilla

Virtus Francavilla-Juve Stabia i convocati di Pagliuca non ci sarà Thiam Virtus Francavilla-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la...

Usd Mazara-Nissa1-2 Tabellino Cronaca

Seconda sconfitta per il Mazara che perde in casa contro la capolista la salvezza tramite i play out si decidono nei ultimi novanta minuti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA