Premier League: Subito Ibra-cadabra!

PUBBLICITA

Buona la prima del Manchester United che vince in trasferta per 3-1 in casa del Bournemouth.

Mou disegna una mediana con Fellaini ed Herrera centrali e lancia Mata nel centro del ring. Lo spagnolo, ringrazia per la fiducia e porta i Red Devils in vantaggio.

Rooney , dato per partente ad inizio estate, ricorda che l’icona del Manchester United e’ lui e scrive il suo nome nella storia della partita.

La scorsa stagione il Bournemouth e’ stato la rivelazione insieme al Leicester e quindi i padroni di casa, vogliono far proseguire il sogno:  Smith riapre tutto a 20 minuti dalla fine.

Spavento Mou? Assolutamente no, perche’ ci pensa ovviamente Ibra che all’esordio in campionato, bissa quello del Community Shield e cala il tris per gli uomini di Jose’ Mourinho.

Team news

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia iniziativa della società

Juve Stabia verso la gara contro il Picerno. Il dettaglio dell' iniziativa per i Fans gialloble' Promo Juve Stabia-Picerno, acquista il tuo biglietto e la...

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

Angri Pallacanestro finisce la stagione

Angri Pallacanestro il focus che va a chiudere la stagione 2023-2024 Termina la grande stagione dell’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo non riescono...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA