La prima dell’Inter: buona nel primo tempo, con un super Palacio

PUBBLICITA

Tanto entusiasmo attorno alla prima dei nerazzurri ch’è durata 45’ dove si è visto un super Palacio  e buone trame di gioco

RISCONE DI BRUNICO –  Davanti a 4,000 tifosi del cielo e della notte che sono accorsi alla prima la squadra di Roberto Mancini ha fornito un 45’ di buon calcio con un super Palacio che s’è distinto per una doppietta e il solito lavoro, un Icardi che s’è mosso sul tutto il fronte d’attacco, un Hernanes e un Brozovic già in palla; Gnoukouri  continua a crescere e  Handanovic già in forma campionato.

La difesa contro i Kickers ha retto bene anche se in alcune fasi si sono viste le solite sbavature e solo grazie al solito magico Handanovic la porta è rimasta inviolata.
Ma per essere sincieri sicuramente non è questa la difesa titolare del Mancio che dei nuovi ha fatto giocare solo Martin Montoya che s’è mosso bene in questa prima amichevole.
Nota deludente per Kovacic che sembra ancora troppo timido e impreciso nel suo gioco.

I secondi 45’ non fanno testo perché in campo s’è vista l’Inter delle seconde linee con l’unico sussulto per l’entrata in campo (al minuto 65) di Geoffrey Kondogbia salutato da una vera ovazione. Cosi i Kickers hanno reagito rimontando il risultato fino al 4-3.

Da notare l’assenza di Xherdan Shaqiri ormai sul piede di partenza destinazione Schalke 04.

 

INTER-STUTTGARTER KICKERS 4-3 (primo tempo 4-0)

MARCATORI: Palacio al 3′, 10′, Brozovic al 23′, Icardi al 29′ p.t.; Fischer (S) al 9′ e 40′, Ivan (S) al 45 s.t.

INTER P.T. (4-3-1-2) Handanovic; Montoya, Ranocchia, Juan Jesus, D’Ambrosio; Brozovic, Gnoukouri, Kovacic; Hernanes; Palacio, Icardi.

INTER S.T. (4-3-3) Carrizo; Nagatomo, Andreolli, Popa, Santon; De Micheli, Gnoukouri (dal 13′ s.t. Taider), Dimarco; Hernanes (dal 20′ s.t. Kondogbia), Delgado, Baldini.
Allenatore: Mancini

 

STUTTGARTER KICKERS (4-3-3) K.Muller (dal 33′ pt Klaus, dal 18′ st Sattelmaier); Abruscia, Stein, Starotzik, Baumgartel; Mendler, Marchese, Braun; Badiane (dal 18′ st Ivan), G.Muller (dal 7′ s.t. Fischer), Berko.
Allenatore: Steffen

ARBITRO: Perenzoni

Fonte foto principale Facebook

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Vomero, le forze dell’ordine scoprono il gazebo abusivo di un ristorante

Il gazebo di un locale al Vomero è stato posto sotto sequestro. La polizia locale di Napoli, unità operativa Vomero, ha sequestrato un gazebo abusivo...

Torre del Greco, uomo scoperto durante il furto di un’auto tenta la fuga in condominio

A Torre del Greco le forze dell'ordine hanno sventato non senza difficoltà un furto. Quando stava quasi raggiungendo un'auto per rubarla, i carabinieri hanno individuato...

Juve Stabia che delizia la magia di Guarracino

Juve Stabia le vespe con la promozione in tasca escono con un pareggio a casa della Virtus Francavilla Finisce in partita l'ultima trasferta delle vespe...

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA