Lazio: goleada alla prima uscita stagionale

La Lazio inizia bene il suo ritiro, vincendo per 14-0 contro l’Auronzo

Si chiude con la prima amichevole stagionale contro la formazione locale dell’Auronzo, il terzo giorno di ritiro dei biancocelesti. La gara è stata ovviamente a senso unico per i capitolini, che hanno concluso la partita 14-0.  La Lazio agli ordini di mister Pioli, seppur priva ancora dei suoi big,  è scesa in campo con questa formazione  (4-3-3) :

Punti Chiave Articolo

LAZIO : Marchetti ; Konko, Mauricio, Hoedt, Braafheid ; Morrison, Murgia, Oikonomidis ; Perea, Djordjevic, Keita. A disp.: Guerrieri, Borrelli, Gentiletti, Prce, Patric, Radu, Seck, Zampa, Crecco, Palombi.
Allenatore: Pioli

AURONZO: Michelli, Bettina, Fontana, Fontana, Tremonti, D’Ambros, Tiric, Da Corte, Monti, De Mattia, Cruzzola. A disp: Molin, Corea, Del Longo, De Filippo, Vecellio, Pitarevic, Zandegiacomo.
Allenatore: De Podestà

 

Arbitro: Mattia Dal Pan (sez. Belluno).

Marcatori: 5′ Perea (L), 27′ Keita (L), 30′ aut. Bettina (A), 36′ Morrison (L), 41′ Morrison (L), 45′ Djordjevic (L), 53′ Keita (L), 64′ Perea (L), 67′ Keita (L), 69′ Patric (L), 76′ rig. Gentiletti (L), 80′ Oikonomidis (L), 82′ Keita (L).

Nel frattempo arriva una notizia ufficiale di mercato: dopo sei anni alla Lazio, Luis Pedro Cavanda lascia la Lazio e firma con i turchi del Trabzonspor. Ai biancocelesti vanno 2,5 milioni di euro che potranno essere reinvestiti, insieme a quelli arrivati dall’affare Zarate (l’ex attaccante di Lazio ed Inter dovrà risarcire il club capitolino di 6 milioni di euro per aver firmato con il Velez nonostante fosse ancora sotto contratto con i biancocelesti), per tentare l’assalto a Fabio Borini, da tempo 1^ scelta in attacco di mister Pioli.

Fonte foto principale Facebook

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pepe coniglio coraggioso, la nuova favola di Giovanni Taranto per la Fondazione Giancarlo Siani

"Pepe coniglio coraggioso" di Giovanni Taranto è l'ultima aggiunta al “Progetto Favolette” della Fondazione Giancarlo Siani, un'iniziativa per promuovere la lettura tra i più piccoli.

Juve Stabia si chiude il ritiro di Capracotta

Juve Stabia annuncia che si è chiuso in anticipo il ritiro di Capracotta S.S. Juve Stabia, si chiude la seconda parte di ritiro a Capracotta La...

Juve Stabia il diario della domenica di Capracotta

Juve Stabia è stata una domenica insolita o se preferite particolare quella che abbiamo vissuto a Capracotta. Doveva essere una giornata di ritiro ma...

Angri novità campagna abbonamenti

  Angri la campagna abbonamenti che si prepara a vivere la sua seconda fase. Il dettaglio nella nota ufficiale: “𝗜𝗡𝗦𝗜𝗘𝗠𝗘” - 𝗖𝗔𝗠𝗣𝗔𝗚𝗡𝗔 𝗔𝗕𝗕𝗢𝗡𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗜 𝟮𝟬𝟮𝟰-𝟮𝟬𝟮𝟱 Una campagna abbonamenti...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA