Premier League: Calciomercato inglese in movimento. Italia protagonista

PUBBLICITA

Gli affari fatti in Premier League. Tanta Italia fa “parlare” l’Inghilterra. Il calciomercato inglese entra nel vivo e si assestano i primi colpi importanti oltre a tante conferme.

Nel calciomercato inglese è l’Italia con i suoi calciatori, o ex della massima serie, a farla “da padrona” o meglio dire da supermarket. I colpi importanti, però, arrivano anche da altri paesi. Ma facciamo una rapida carrellata.

Valon Behrami ex Napoli, lascia l’Amburgo e firma per il Watford FC.

Molto attivo invece il Manchester United che prende dal Torino Matteo Darmian. Il terzino scuola Milan si è detto carico per la nuova avventura e ringrazia Mr Ventura per averlo aiutato a crescere. Inoltre, sempre sui social saluta con affetto i suoi ex compagni di squadra e tifosi del Torino.

A Manchester aspettano anche un altro colpo, Bastian Schweinsteiger. La trattativa con il Bayer di Monaco è praticamente conclusa e, quindi, l’affare si farà.

Martin Skrtel del Liverpool firma un nuovo contratto, ma se restiamo dalle parti di Anfield, non possiamo non citare il caso Balotelli. Il Liverpool, a breve, partirà per una tournée di due settimane in Australia e Estremo Oriente. La punta ex Milan  non è stata convocata e se questo non è un biglietto di divorzio, poco ci manca.

 

Angelo Ogbonna è il nuovo rinforzo del West Ham. Il difensore ex Juventus, corteggiato anche dall’Everton, si trasferisce alla corte del Manager Bilic.

Garry Monk, che sembrava sul piede di addio,rinnova con lo Swansea per tre anni. Il Manager si è detto onorato di proseguire la “guida” del team del Galles.

La foto principale dell’articolo è tratta dalla pagina ufficale della Premier League su Facebook

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Nave su banchina diversi feriti

Nave su Banchina - Napoli un brutto incidente al Molo Beverello diversi feriti nell'impatto Napoli un brutto incidente al Molo Beverello . Una nave ha...

Usd Mazara-Nissa1-2 Tabellino Cronaca

Seconda sconfitta per il Mazara che perde in casa contro la capolista la salvezza tramite i play out si decidono nei ultimi novanta minuti

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA