NOTTINGHAM FOREST-DERBY COUNTY, le probabili formazioni dell’East Midlands Derby

PUBBLICITA

Alle 20:30 (ora italiana) di stasera ci sarà il calcio d’inizio del East Midland Derby, ecco le indicazioni e le probabili formazioni di Nottingham Forest-Derby County.

Il 16° turno della Sky Bet Championship inglese (campionato corrispondente alla serie B italiana), mette di fronte Nottingham Forest e Derby County, rispettivamente 19° e 5° nella classifica generale con 14 e 30 punti, per il derby dell’East Midlands, che si disputerà al City Ground.

Il Nottingham Forest arriva al match con un pareggio e due sconfitte, rispettivamente con Ipswich Town (1-1 in casa), Sheffield Wednesday (1-0 fuori casa) e Preston NE (1-0 sempre fuori dalle mura amiche) ed ha bisogno ora come non mai di una vittoria per allontanarsi dalla zona rossa della classifica, che dista ora 4 sole lunghezze.
Il Derby è invece reduce da tre vittorie in altrettante partite, con Huddersfield Town (1-2 fuori casa), Rotherham (3-0 in casa) e QPR (1-0 ancora in casa) ed ha l’obiettivo di tornare in Premier League, possibilmente senza passare dai playoff, visto che Hull City e Burnley, i primi della classe, sono distanti soltanto 1 punto.

PRECEDENTI:
38 vittorie Nottingham Forest;
34 vittorie Derby County;
23 pareggi.

ULTIMA PARTITA:
1-1, in cui sono andati a segno Assombalonga per il Nottingham e Best per il Derby.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NOTTINGHAM FOREST-DERBY COUNTY:

Nottingham Forest (4-2-3-1): Evtimov; Lichaj Hobbs, Mills, Pinillos; Williams, Osborn; Mendes, Trotter, Ward; Oliveira. All. Freedman

Derby County (4-3-3): Carson; Christie, Keogh, Shackell, Baird; Johnson, Thorne, Butterfield; Russell, Martin, Weimann. All. Clement

CALCIO D’INZIO: 20:30 (ora italiana)

STADIO: City Ground

 

Immagine principale presa dalla BBC.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Costruisce edificio abusivo per materiale automobilistico vicino al fiume Sarno

Le forze dell'ordine hanno denunciato un uomo che aveva creato un deposito abusivo vicino al fiume Sarno. Un uomo di 56 anni è stato denunciato...

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per Francavilla

Virtus Francavilla-Juve Stabia i convocati di Pagliuca non ci sarà Thiam Virtus Francavilla-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la...

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA