PSV nuova padrona della Eredivisie

PUBBLICITA

PSV padrone in Olanda. L’Ajax pareggia per la seconda volta di fila e perde la testa della classifica

Finalmente il PSV, dopo tanto rincorrere, corona il suo sogno e con la vittoria in casa per 4-2 sul fanalino di coda del Graafschap raggiunge il primo posto in classifica. I gol che hanno regalato la testa della classifica portano la firma di de Jong, Propper, Narsingh e Pereiro, mentre Locadia sbaglia pure un rigore sul 2-0. Per il Graafschap in gol van de Pavert e Straalman.

L’Ajax non va oltre il pareggio 2-2 a Roda, lasciando per strada non solo il doppio vantaggio acquisito dopo 29′ grazie a Milik ed El-Ghazi, ma anche la testa della classifica. I gol della rimonta del Roda portano la firma di Poepon e Ngombo al 92′.

In questa 21ª giornata perde altro terreno il Feyenoord, sconfitto in casa dal Den Haag 2-0 con le reti di Jansen e Zuiverloon, e adesso deve guardarsi le spalle dall’Heracles a -1, anche se quest’ultimo non va oltre lo 0-0 con il Willem II.

Altri risultati sono il 3-1 del Twente sull’Utrecht e quello con lo stesso punteggio ma fuori casa del Groningen sullo Zwolle, il 3-0 dell’Alkmaar sul Nijmegen e lo 0-1 del Heerenveen al Cambuur, che rimane penultimo. Infine pareggiano senza reti Vitesse e Excelsior.

https://youtu.be/zCkOIHV3h4k

CLASSIFICA:

PSV (21) 50; Ajax (21) 49; Feyenoord (21) 36; Heracles (21) 35; Nijmegen (21) 34; Vitesse (21) 33; Utrecht (21) 32; Alkmaar e Groningen (21) 31; Zwolle e Heerenveen (21) 29; Den Haag (21) 26; Roda (21) 23; Willem II (21) 20; Twente (21) 19; Excelsior (21) 18; Cambuur (21) 13; Graafschap (21) 11.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Scafati Basket il compleanno speciale del patron Nello Longobardi

  Scafati Basket e la salvezza un compleanno speciale per il patron Nello Longobardi. Il comunicato stampa della società Givova: "Voglio innanzitutto ringraziare tutti coloro che...

La Juve Stabia al Liceo Classico Plinio Seniore

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Plinio Seniore per ‘La Notte Nazionale del Liceo Classico’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo...

Napoli, tentata rapina in metropolitana

Nella stazione di Napoli Garibaldi 3 uomini sono stati rapinati da un gruppo; la polizia ne ha arrestati 2, si cercano gli altri. Due uomini...

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA