Atletica: Al Maradona il quinto Meeting Enterprise Young 2022

Atleti d’interesse nazionale si sono sfidati sulla pista a otto corsie e nelle pedane di uno degli stadi più importanti d’Italia. Oltre 500 gli atleti partecipanti in rappresentanza di 92 società con presenze da ben 15 regioni italiane; numeri record di partecipazione e tempi cronometrici stellari che hanno polverizzato quelli delle passate edizioni. Soddisfatta la Fidal Campania e l’organizzazione (tutta napoletana) dal nome Enterprise Young 2022. In tribuna Posillipo, non sono mancate le vecchie glorie, tecnici di spessore e presidenti di altri Comitati Regionali. I protagonisti da mettere in evidenza del pomeriggio di atletica nazionale al Maradona sono stati gli atleti bravi per capacità tecniche e per come si muovevano in campo tra le pedane del salto in lungo e dell’alto e negli ingressi alle gare di velocità e del mezzo fondo dove nella Categoria Cadetti/e sono emerse nuove leve che faranno alzare l’asticella dell’Atletica Italiana. Giusto anche parlare della professionalità del Gruppo Giudici Fidal Campania coordinato dal neo Fiduciario Marco Pagliano. Soddisfatto il pubblico che con grande energia ha applaudito a ogni prova. Assente giustificata l’Assessore allo sport del Comune di Napoli Emanuela Ferrante rimasta a casa per improvvisa indisposizione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Trapani-Follonica Gavorrano 0-1: Regoli gela il Provinciale. Si fa dura per i granata al ritorno

Finisce 0-1 la sfida tra Trapani-Follonica Gavorrano per la finale di andata di Coppa Italia Serie D.

In Piemonte si vota anche per le regionali

Nella Regione Piemonte l'8 e 9 giugno, in concomitanza con le Europee, si voterà anche per il rinnovo del consiglio regionale e in 801 Comuni piemontesi ci saranno pure le Amministrative.

Calciomercato Savoia arriva Matiss Sellaf

Calciomercato in casa Savoia dove la società con una nota ufficiale annuncia un nuovo colpo in entrata. Il calciatore Matiss Sellaf, classe 2005, centrocampista, ha...

Galleria Umberto I: a quasi 10 anni dalla morte di Salvatore Giordano

Nel 2004 il giovane Salvatore Giordano perse la vita, una medaglia a valore civile la proposta

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA