“Cava Green Valley”: Tolino e Cretella sul primo gradino del podio

PUBBLICITA

L’ASD Team Animatrail, l’Associazione Amici di Monte Finestra con l’organizzazione tecnica del Centro Sportivo Italiano domenica 4 luglio hanno organizzato a Cava de Tirreni l’evento sportivo “Cava Green Valley” trail running della lunghezza di 10km con 465mt di dislivello positivo e un percorso particolarmente indicato valido per atleti esperti e anche per chi si è avvicinato alla disciplina del Trail da poco tempo.

La gara, con partenza e arrivo dalla millenaria Badia di Cava de Tirreni, ha toccato i punti più incantevoli dell’alta Via dei Lattari con Capodacqua, Cappella Vecchia, Sorgenti alte del Cesare e Cappella Nuova. Protagonista di questa edizione 2021 con il tempo finale di 51’44” il master 50 Giovanni Tolino (foto) “Daunia Running”, l’atleta di Avellino si è lasciato alle spalle i due agguerriti e giovani avversari Giuseppe Gentile “Tornado” 52’25” e Gennaro Ferrara “Dinamyc Fitness” 52’25”.

Al femminile, Annalisa Cretella “Amalfi Coast Sport” chiude la distanza in 1h03’39” seconda e terza Laura Delle Donne 1h06’07 e Monica Alfano 1h08’34” “ Podistica Cava Picentini Costa D’Amalfi. La segreteria “Anvilo Team” ha registrato l’arrivo di 119 atleti di cui 14 donne.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

Guida alla creazione di password sicure

La creazione di password sicure: il fondamento della protezione digitale

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA