Record mondiale della mezza maratona. E’ Peres Jepchirchir a farci sognare

PUBBLICITA

Mentre a Bruxelles, Mo Farah e  Sifan Hassan conquistavano il record del mondo sull’ora di corsa in pista, a Praga Peres Jepchirchir conquistava il record della mezza maratona femminile. La keniana, durante la Prague 21.1 – Ready to Restart, ha stabilito infatti il miglior tempo di sempre sui 21.097 km solo al femminile chiuso la gara in 1h05’34”.

Per la mezza mararona maschile il record attuale da battere è quello detenuto dal keniano Geoffrey Kamworor (58’01”) realizzato a Copenaghen il 15 settembre 2019.
(foto pubblica da Facebook)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Si vide all’animale di Raffaele Viviani, sempre tristemente attuale (video)

Vi invito a gustare una magnifica versione di "Si vide all'animale". Protagonisti Fiorenza Calogero, Eugenio Bennato e M’Barka Ben Taleb, oltre alla città di Castellammare di Stabia. Regia di Gabriele Saurio.

Napoli, rapinati due anziani per circa 100000 euro

La polizia ha arrestato l'uomo che ha prima provato a farsi prestare 7000 euro e poi, una volta scoperto, ne ha rubati 96000. Un giovane...

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Juve Stabia Davide Buglio e la sua vita da mediano

Juve Stabia continuano i nostri focus sui calciatori protagonisti della squadra allenata da Guido Pagliuca. Come personaggio di oggi abbiamo scelto il centrocampista Davide...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA