Positano Beach Trail, due gare nella splendida cornice di Positano

PUBBLICITA

30 Km e 12 Km dal mare alla montagna

Domenica 17 Novembre si andrà alla scoperta delle straordinarie bellezze della Costiera Amalfitana con la Positano Beach Trail, gara organizzata dall‘A.S.D. Aequa Trail Running-ASD Positano Run & Trail con il  patrocinio del Comune di Positano.

Trail per tutti

Due distanze: 30 Km (2030 mt di dislivello) per i più temerari e 12 Km (950 mt di dislivello) per chi non vuol rinunciare a correre in un percorso suggestivo come quello del Sentiero degli Dei e/o per chi voglia avvicinarsi a competizioni impegnative come i trail.

Gli atleti partiranno dalla Spiaggia Grande di Positano, ed attraverseranno i suggestivi vicoli di Praiano, Positano, Agerola e Vico Equense. Affronteranno la fatica di infinite gradinate, ma godranno anche di spettacolari discese a picco sul mare fino a raggiungere il traguardo posto nel punto di partenza.

Alla gara saranno presenti i migliori trail runner di livello internazionale come Franco Collé, Silvia Rampazzo, Marco De Gasperi, Elisa Desco, Oliviero Basatelli e Giuditta Turini.

Le iscrizioni si chiuderanno il 17 novembre 2019 o al raggiungimento del numero massimo di partecipanti (400) e potranno essere effettuate sul sito endu.net, oppure seguendo il regolamento che troverete sul sito Positano Beach Trail.

 

 

(Fonte video: Youtube – Fonte  foto:Pagina Facebook Positano Beach Trail)

 

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Israele, le fasi dell’attacco a Tel Aviv

Israele, attacco iraniano in risposta ai fatti di Damasco: Tel Aviv chiude lo spazio aereo Alle tensioni già incandescenti nel Medio Oriente tra Israele e...

Trapani, Torrisi: “Il nostro impegno continua, nonostante la serie C conquistata”

Le parole dell'allenatore del Trapani Alfio Torrisi alla vigilia del match con il Portici alle 14,30.

Il governo italiano sull’attuale situazione in Medio Oriente.

Medio Oriente, Antonio Tajani ha affermato la prontezza dell'Italia a fronteggiare qualsiasi scenario

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA