San Paolo, The Greatest Showman

PUBBLICITA

San Paolo, The Greatest Showman

Editoriale del lunedi, il San Paolo, si prende il derby contro il Cassaro e lo fa in una maniera mai banale con una partita tutta rabbia, cuore e prepotenza.

E’ finita 7-1 ma i goal allo Scata’ potevano essere molti di piu’, questo per farvi capire il film della partita, un tiro a bersaglio ed il povero Cassaro ha fatto la parte della comparsa in questo grande spettacolo.

Nel popolare show di Barnum, l’inventore dei grandi spettacoli, nelle sue Kermesse, si trovava attrazione di ogni genere, canti, balli, uomini altissimi e tanto alto ancora, ecco il San Paolo funziona un pochino cosi’ dove nella squadra di Tito Mangiafico, tutti i giocatori fanno la loro parte. Molare della favola, ne nasce un grande spettacolo che ha divertito non poco il pubblico presente, accorso in massa allo Stadio Pippo Scata’.

La strada per la vittoria finale e’ ancora lunga, ma la strada e’ quella giusta ed allora godiamoci tutti questo grande spettacolo che ancora una volta deve continuare…

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

Quartieri Spagnoli, rissa porta a diversi arresti ed alla chiusura temporanea di un locale

Si registra un altro brutto episodio a Napoli nei Quartieri Spagnoli: 4 persone sono state arrestate. Durante la notte tra sabato e domenica, nei Quartieri...

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA