Seconda giornata di Serie B

PUBBLICITA

Ecco una sintesi della seconda giornata di Serie B. Le gare della cadetteria in un Tweet!

TERNANA-CAGLIARI 1-1 (Valjent, Sau). Arriva da Terni la prima sorpresa di serie B, dove i padroni di casa sono riusciti nell’impresa di bloccare sull’uno a uno la squadra favorita per la promozione, ossia il Cagliari. Prima battuta d’arresto, dunque, per il Cagliari che dopo aver vinto 4 a 0 all’esordio deve fare i conti con le insidie di una categoria complicata.

VIRTUS ENTELLA-CESENA 2-1 (Sestu, Caputo, Ragusa) Sorprendente anche l’esito del match di Chiavari, al termine del quale la neo ripescata Virtus riesce a battere un’altra favorita per la vittoria finale del campionato, la neo retrocessa Cesena.

VICENZA-BARI 0-0. Nonostante una superiorità numerica durata un tempo, i padroni di casa non riescono a vincere nell’esordio stagionale casalingo. Bari sempre più organizzato e con i suoi 4 punti in due partite torna a sognare in grande.

BRESCIA-SALERNITANA 2-2 (Morosini 2, Schiavi, Gabbionetta). Sfida spettacolare al Rigamonti, inizia benissimo la sua avventura in serie B la Salernitana che conquista il quarto punto in due partite, punti preziosissimi per la salvezza (obiettivo finale).

CROTONE-NOVARA 2-1 (Torromino, Budimir, Galabinov) Il Novara parte in vantaggio con Torromino, ma poi si fa rimontare un’altra volta nel finale della partita come settimana scorsa. Qualcosa da rivedere per il tecnico dei piemontesi.

AVELLINO-MODENA 2-0 (Jidayi, Mokulu). Primo successo per il nuovo Avellino, firmato Attilio Tessere, che batte nel finale un Modena bello, ma troppo sprecone. Altra delusione per il tecnico Hernan Crespo, che per la seconda volta consecutiva gioca bene e merita il pareggio, ma deve fare i conti con la difesa distratta.

COMO-LIVORNO 1-2 (Sbaffo, Fedato, Vantaggiato) Il Livorno di Cristian Panucci batte in rimonta il Como, diventando così l’unica squadra a punteggio pieno del campionato. Inutile la rete iniziale di Sbaffo, gli amaranto prima pareggiano con Fedato e, poi, trovano il gol vittoria con Vantaggiato.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla

  Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato. Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa. Domani...

Virtus Francavilla-Juve Stabia, biglietti in vendita

Virtus Francavilla - Juve Stabia le info utili per i fans gialloblu il comunicato ufficiale Si comunica che a partire da questo momento e fino...

Juve Stabia una Festa B…ellissima

S.S. Juve Stabia 1907, festa promozione al Lungomare Restaurant il comunicato Si è svolta nella splendida location del Lungomare Restaurant, sito in Corso Garibaldi 104,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA