" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Milan-Empoli rappresenta il ritorno di Balotelli in rossonero. Nel frattempo arriva un rinforzo importante a centrocampo. Mihailovic sorride

L’anticipo di sabato sera vedrà Milan-Empoli in campo e susciterà interesse e scalpore per i tifosi del Milan e non solo. Serviranno sicuramente i 3 punti, ma tutti gli occhi saranno puntati sul ritorno di Super Mario in rossonero. Oggi, durante la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic, tenuta a Milanello, si è parlato soltanto del suo ritorno. Mihajlovic ha buttato “acqua sul fuoco”, parlando di un cambiamento da parte del “Mario-Nazionale.”

 

Gli appassionati aspettano, ma alla fine della fiera, parlerà soltanto il campo. In attesa di capire che Balotelli sarà, ecco un’altra sorpresa in casa Milan. Dalla Liguria, sponda Grifone, arriva Kucka, centrocampista che darà potenza, fisicità e magari qualche sussulto in zona goal. Kucka e Balotelli saranno convocati, ma difficilmente li vedremo in campo dal primo minuto.Per Balotelli , la pazza idea, di vederlo titolare è praticamente dietro l’angolo.

PROBABILI FOMAZIONI

MILAN (4-3-1-2): Lopez; De sciglio, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Bonaventura, Dejong, Bertolacci; Honda; Bacca, Luiz Adriano. All.: Mihajlovic.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Tonelli, Costa, Mariorui; Zielinski, Diousse, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. All.: Giampaolo.

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks