Serie A. Balotelli e Cuadrado, colpi di fine estate

PUBBLICITA

Serie A ultimi colpi di mercato. Arrivano Balotelli e Cuadrado a rafforzare Milan e Juventus. Quali altri colpi arriveranno?

A pochi giorni al fine del sessione estiva di calciomercato, le rose italiane apportano le ultimissime modifiche. Balotelli e Cuadrado sono già in Italia.

La notizia “scoop” dell’estate è il ritorno di Mario Balotteli. Il Liverpool fissa il prezzo: 3 milioni, ma l’affare ormai sembra decollare, da sistemare solo l’ingaggio. Non solo Balotelli, c’è anche Soriano, affare intorno ai 10 milioni di euro.

Embed from Getty Images

Dopo il ko, la Juve non è da rifare ma solo da modificare, ed ecco che da Londra arriva Cuadrado (atterrato ieri sera in diretta Sky), esterno fortemente voluto da Allegri. In ambito cessioni c’è Zaza, vicinissimo al West Ham.

Embed from Getty Images

Il Napoli è sempre in cerca di un esterno difensivo e di un centrocampista. Il ds Giuntoli apre le porte a Romulo (fonte sportmediaset), ma si tiene ancora viva la pista che porta a Jacopo Sala, che però pare vorrebbe vestire la maglia nerazzurra dell’Inter, mentre a centrocampo il sogno è Lucas Silva, ormai messo da parte da Benitez.

 

In zona Milanello, l’Inter di Mancini cerca “ancora” un attaccante. Il nome fortemente vivo è quello di Perisic, ormai la trattativa potrebbe decollare in questa settimana. O la va o la spacca. In difesa, invece, scompare dai radar Coentrao (difensored del Real Madrid) che è ormai vicinissimo al PSG.

Nella capitale, la Roma insiste per Digne. Siamo oramai ai dettagli.

Embed from Getty Images

Oltre alle big, anche le cosiddette medio-piccole e piccole ci sono: Gilardino è sempre più rosanero. Samp e Ibarbo: inizia l’intesa, ma attenzione a Bologna o Frosinone. mentre per i blucerchiati è ufficiale il restito di Paolo De Ceglie. Il Bologna dopo l’arrivo di Donsah “rubato” al Napoli, è vicinissima al ritorno di Taider.

Embed from Getty Images

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

Quartieri Spagnoli, rissa porta a diversi arresti ed alla chiusura temporanea di un locale

Si registra un altro brutto episodio a Napoli nei Quartieri Spagnoli: 4 persone sono state arrestate. Durante la notte tra sabato e domenica, nei Quartieri...

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA