Serie A: La giornata numero 37. Il Commento.

PUBBLICITA

Frosinone retrocesso. Il Carpi quasi. Il Napoli blinda il secondo posto. Cade la Juventus.

Tornano al successo le milanesi. L’Inter e Milan a fatica battono rispettivamente Empoli e Bologna.

http://gty.im/528935296

 

Icardi e Bacca sono decisivi.

http://gty.im/528995984

 

Tutto facile per la Roma che vince 3-0 contro il Chievo, mentre la Lazio vince a Carpi nell’altalena di emozioni. Marchetti è protagonista assoluto.

http://gty.im/529104516

 

Il portiere ha parato due calci di rigore a Jerry Mbakogu.

http://gty.im/529161816

 

Noia a Firenze, il punto serve al Palermo che domenica prossima potrebbe festeggiare la salvezza contro il retrocesso Verona. A proposito di retrocessioni ecco che arriva la condanna del Frosinone. Al Matusa un goal di Politano, fa volare il Sassuolo e condanna all’inferno i ragazzi di Stellone.

http://gty.im/529161488

 

Spettacolo nel derby della Lanterna: il Genoa travolge la Samp per 3-0. Suso e Pavoletti sono spettacolari. Disastro Samp con il Presidente Ferrero uscito da Marassi prima della fine e duramente contestato dai tifosi.

http://gty.im/519177614

 

Atalanta e Udinese non si fanno male. “Il Mammone” Zapata, firma il punto del vantaggio. Bellini si concede da Bergamo con un acuto su rigore.

http://gty.im/529102398

 

Allo Stadio “Grande Torino” il Napoli batte ed ipoteca la Champions contro i granata. Higuain apre subito le danze. Poi tocca a Jose Maria Callejon firmare il punto dello 0-2 su assist delizioso di Hamsik. Nella ripresa si rivede il cuore toro e Bruno Peres la riapre ma non basta. Finisce 1-2.

http://gty.im/529227658

 

Al Bentegodi, cade la Juventus nella fatal Verona. Luca Toni, saluta il calcio giocato con un altra perla della sua meravigliosa carriera.

http://gty.im/529211774

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

Il Picerno rende omaggio alle vespe

Il Picerno omaggia le vespe il comunicato stampa ufficiale della società alla vigilia della partita. L’AZ PICERNO OMAGGIA LA S.S. JUVE STABIA Il Direttore Generale dell’AZ...

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes e dal videomaker Jacopo Bernard, si prepara ad affrontare una nuova suggestiva sfida

Givova Scafati prevista una domenica di festa con tante iniziative

GIVOVA SCAFATI – BANCO DI SARDEGNA SASSARI, BASKET E NON SOLO! La NOTA UFFICIALE DELLA SOCIETA' Quella di domenica pomeriggio, ore 18:15, alla Beta Ricambi...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA