Serie A: La giornata numero 37. Il Commento.

Frosinone retrocesso. Il Carpi quasi. Il Napoli blinda il secondo posto. Cade la Juventus.

Tornano al successo le milanesi. L’Inter e Milan a fatica battono rispettivamente Empoli e Bologna.

http://gty.im/528935296

 

Icardi e Bacca sono decisivi.

http://gty.im/528995984

 

Tutto facile per la Roma che vince 3-0 contro il Chievo, mentre la Lazio vince a Carpi nell’altalena di emozioni. Marchetti è protagonista assoluto.

http://gty.im/529104516

 

Il portiere ha parato due calci di rigore a Jerry Mbakogu.

http://gty.im/529161816

 

Noia a Firenze, il punto serve al Palermo che domenica prossima potrebbe festeggiare la salvezza contro il retrocesso Verona. A proposito di retrocessioni ecco che arriva la condanna del Frosinone. Al Matusa un goal di Politano, fa volare il Sassuolo e condanna all’inferno i ragazzi di Stellone.

http://gty.im/529161488

 

Spettacolo nel derby della Lanterna: il Genoa travolge la Samp per 3-0. Suso e Pavoletti sono spettacolari. Disastro Samp con il Presidente Ferrero uscito da Marassi prima della fine e duramente contestato dai tifosi.

http://gty.im/519177614

 

Atalanta e Udinese non si fanno male. “Il Mammone” Zapata, firma il punto del vantaggio. Bellini si concede da Bergamo con un acuto su rigore.

http://gty.im/529102398

 

Allo Stadio “Grande Torino” il Napoli batte ed ipoteca la Champions contro i granata. Higuain apre subito le danze. Poi tocca a Jose Maria Callejon firmare il punto dello 0-2 su assist delizioso di Hamsik. Nella ripresa si rivede il cuore toro e Bruno Peres la riapre ma non basta. Finisce 1-2.

http://gty.im/529227658

 

Al Bentegodi, cade la Juventus nella fatal Verona. Luca Toni, saluta il calcio giocato con un altra perla della sua meravigliosa carriera.

http://gty.im/529211774


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Gaming Laptop 2024: prestazioni estreme

Gaming Laptop 2024: prestazioni estreme e nuove vette di potenza, portabilità e design.

Napoli, tragedia sfiorata per l’incendio di un’abitazione

Un incendio si è rapidamente propagato nell'appartamento di un'anziana donna a Napoli, probabilmente a causa di una sigaretta accesa. Il denso fumo e il...

Giro D’Italia Tadej Pogacar sempre maglia rosa, le statistiche e curiosità

Giro D'Italia curiosità e statistiche sulla cora rosa LE MAGLIE UFFICIALI Le Maglie di leader del Giro d’Italia sono disegnate e realizzate da CASTELLI. Maglia Rosa, leader...

Campi Flegrei: rubato un dispositivo di monitoraggio

Nella giornata del 24 maggio nella zona dei Campi Flegrei si è verificato un furto che ha suscitato particolare disprezzo al direttore vesuviano Marco Antonio De Vito.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA