SiraStabia è per sempre

SiraStabia è per sempre

Durante la partita Siracusa Vs Casertana, i tifosi ospiti si sono presentati al Nicola De Simone con il classico dente avvelenato per la fine dell’amicizia con i tifosi della Juve Stabia e scherzo del destino per il gemellaggio tra le vespe ed i Leoni. Il Dio calcio spesso è un burlone e Sì è divertito con il gioco del calendario. Morale della favola i Casertani hanno “Insultato ” le tifoserie di Castellammare e Siracusa con cori poco galanti ma facilmente intuibile nei contenuti. Ovviamente il popolo Aretuseo fiera del suo gemellaggio con la Juve Stabia ha lanciato cori a go go pro Castellammare di Stabia e intonando cori d’amore tra Leoni e Vespe. Gelosia e amore , SiraStabia è per sempre.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Siracusa calcio: 4 “salti” in area e la vittoria con l’Akragas è servita (Gallery)

Siracusa Calcio straripante, chiude in bellezza la regular season casalinga, regalando ai suoi tifosi la vittoria sui cugini agrigentini con una prestazione superlativa, preludio ai playoff che inizieranno a breve

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA