Spettacolo ed emozioni, grande attesa a Siracusa per le finali del Memorial “Miconi”

PUBBLICITA

Spettacolo ed emozioni, grande attesa a Siracusa per le finali del Memorial “Miconi”

Grande attesa a Siracusa per le fasi finali del Memorial “Miconi”, organizzato dalla Rari Nantes in ricordo del giovane Salvuccio, che si svolgeranno domani 8 Dicembre tra il “Bianchino” e i campetti dedicati a “Mario Panigada”.
Si parte subito alle 9:30 con i tre triangolari esordienti, a contendersi la finalissima saranno nel girone A Mascalucia, Olimpique Priolo e Real Siracusa, nel girone B Rari Nantes, Mediterranea e Megarini, nel girone C Katane, Virtus Avola e Accademia Ispica.
Giocheranno contemporanemente i Pulcini 2008 con i quarti di finale, Rari Nantes-Megarini, Real Priolo-Virtus Avola, Mediterrana-Sortino, Pantanelli-Rari Nantes e i Primi Calci con Mediterranea-Rari Nantes, Big-Pantanelli, Sortino B-Sortino A protagoniste.
Nel pomeriggio i più piccoli con la baby-stracittadina Pantanelli-Real Siracusa, Rari Nantes-Real Priolo e Mediterranea-Erg.
Chiudono i Pulcini misti, con due triangolari in cui sono presenti Rari Nantes (3 squadre), Megarini, Mediterranea e Pantanelli.
Dopo quattro giorni di grandi emozioni dunque si giungerà alla cerimonia di chiusura di un evento che ha fatto sorridere oltre 800 bambini.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, tursiope avvistato in località La Scala

Torre del Greco, Numerose le segnalazioni. Intervento della Capitaneria di porto e Medico Veterinario competente dell'Asl Napoli 3 Sud

Premiato a Vinitaly il Consorzio Vino Chianti Classico

Vinitaly, il principale evento dedicato al mondo enologico italiano, ha inaugurato la sua cinquantaseiesima edizione presso l'auditorium Verdi del Palaexpo. Conferito prestigioso riconoscimento al Consorzio Vino Chianti Classico

Pompei, allarme per trolley sospetto. Intervento degli artificieri

Pompei - Piazza Bartolo Longo interdetta al transito a causa di un trolley sospetto posto sulla scalinata del Santuario

Juve Stabia Ingenito : ” L’idea di calcio di Pagliuca ha fatto la differenza”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente l'attaccante che ha saputo scrivere...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA