Spettacolo FA CUP: la caduta degli Dei

PUBBLICITA

Spettacolo FA CUP. Sulla carta, doveva essere una parata per i team di prima fascia. Turno quasi noioso ed invece succede l’incredibile.

Le prime della classe tutte eliminate insieme al Tottenham che va a fare compagnia all’Everton nel girone dell’inferno. Manchester United e Liverpool al”replay” ed, alla fine della fiera per come è andata la giornata, hanno fatto un affare.

FA Cup: Pazzesca rimonta dei Bantams a Stamford Bridge, da 2-0 a 2-4. All’Etihad impresa del Middlesbrough che vince 2-0. Colpaccio del Leicester in casa del Tottenham,come del Crystal Palace a Southampton. Il Bolton ferma il Liverpool sullo 0-0.

La giornata era iniziata con l’anticipo tra Cambrige contro Manchester Utd. Sulla carta doveva essere una passeggiata visto che il team dell’università gioca in quarta serie ( La nostra vecchia C2 per capirci) ed invece finisce 0-0. La partita inizia con un tifoso che cade dagli spalti proprio vicino alla panchina di Van Gaal, ma dopo le cure mediche arriva il sospiro di sollievo. Coulson ha la palla della gloria, ma diventa piccino vicino a De Gea. Il Manchester capisce che qualcosa non va e nella mischia viene mandato Van Persie. Gli ultimi 15 minuti sono un assedio verso la porta di casa, ma Van Persie e Di Maria non riescono a portare a casa la vittoria. Figuraccia United, impresa Cambridge che si regala il replay all’Old Trafford.

 

Se la Manchester “rossa” non ride, quella blu piange. Bamford trascina il Middlesbrough che batte il City a domicilio. Cavallero disastroso, Aguero impalpabile, Dzeko un ectoplasma. Nel finale succede di tutto: Lampard, entra e colpisce un incrocio dei pali clamoroso e pochi secondi dopo Garcia Martinez regala il 2-0 al Boro.

Chelsea da suicidio!
I primo 40 minuti sono un allenamento a porte aperte: spettacolare gol di tacco di Cahill al 21’ e facile bis di Ramires al 38’ su assist di Salah. Sembra già finita, ma nella FA cup la parola fine non esite mai. Stead , sul morire del primo tempo indovina il tiro dell’Ave Maria e fa 2-1. Nell’ultimo quarto d’ora della ripresa, accade l’inverosimile.Morais, fa 2-2.All’82’ Halliday firma il 3-2. Mourinho, lancia nella mischia Hazard ed il Direttore di gara il Sig Marriner offre ai presenti ben “7 minuti di recupero.” Pareggio Chelsea? Macchè, il Bradford con Yeates in contropiede fa 2-4. Mourinho ammette la sconfitta ed a fine gara entra nello spogliatoio del Bradford e si congratula con tutti.

Southampton viene superato 3-2 in casa dal Crystal Palace. Pellè non basta e Saints salutano in anticipo la coppa.

Altro giro, altra eliminazione. Tottenham k.o. per spese del Leicester. Il Derby vince il “derby” contro il Chesterfield . Altra impresa è del Bolton che fa 0-0 ad Anfield contro il Liverpool.

Birmingham 1 – 2 West Brom
Cardiff 1 – 2 Reading
Chelsea 2 – 4 Bradford
Derby 2 – 0 Chesterfield
Manchester City 0 – 2 Middlesbrough
Preston 1 – 1 Sheffield Utd
Southampton 2 – 3 Crystal Palace
Sunderland 0 – 0 Fulham
Tottenham 1 – 2 Leicester
Liverpool 0 – 0 Bolton
Cambrige 0 – 0 Manchester United
Bristol City 0 – 1 West Ham United
Aston Villa 2 – 1 Bournemouth
Brighton & Hove Albion 2 – 3 Arsenal

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, uomo scoperto durante il furto di un’auto tenta la fuga in condominio

A Torre del Greco le forze dell'ordine hanno sventato non senza difficoltà un furto. Quando stava quasi raggiungendo un'auto per rubarla, i carabinieri hanno individuato...

Juve Stabia parola a Pagliuca per l’ultima di campionato

  Juve Stabia domani pomeriggio al Romeo Menti di Castellammare Di Stabia, ultimo ballo della stagione regolare. Mister Guido Pagliuca presenta la sfida contro il...

Juventude Stabia l’ultimo ballo del campionato

  Juventude Stabia finisce una stagione importante per la squadra gialloblu. Il focus sull'ultima di campionato come recitano i canali ufficiali della società: Ultima giornata di...

Angri Pallacanestro finisce la stagione

Angri Pallacanestro il focus che va a chiudere la stagione 2023-2024 Termina la grande stagione dell’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo non riescono...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA