Tutti i sogni di Gaetano Fontana e della Juve Stabia che sta per nascere.

PUBBLICITA

Tutti i sogni di Gaetano Fontana e della Juve Stabia che sta per nascere.

Per prima cosa bisogna capire il modulo che il giocatore ex Napoli vorra’ adottare per la Stagione 2016/2017.
Fontana dovrebbe giocare con un 4-3-3 ma a Nocera qualche volta si e’ visto un modulo 4-4-2.  Quindi si dovrebbe lavorare molto sugli esterni e Marotta della Frattese, potrebbe un giocatore che farebbe comodo al nuovo tecnico. Capitolo portiere:
Polito ha salutato la comitiva per vestire i panni da dirigente e quindi le vespe stanno cercando un nuovo portiere. La domanda sorge spontanea: Ma il bravo portiere Russo, restera’ oppure sara’ ceduto?
Nelle ultime settimane il nome di Gragnaniello e’ stato davvero caldo. Pista raffredata oppure strategia? Beh, questo non lo sappiamo, ma possiamo dirvi che il portiere ex Savoia e’ stato alle dipendenze di Fontana ai tempi della Nocerina. Bastera’ questo indizio a fare una prova?
I punti interrogativi sono davvero molti ed adesso proviamo a giocare con la fantasia: Si e’ detto di Felice Evacuo .  La punta ex Benevento.

 

In molti hanno accostato questa trattativa, ma  mettiamo ordine: Fontana ha gia’ allenato un Evacuo ai tempi della Nocerina, ma si tratta del fratello Davide, anche lui di professione attaccante.  Potrebbe essere lui un altro nome caldo per il mercato, oppure le vespe tenteranno il colpo ” Felice” ?

Allora vogliamo concludere questo gioco mercato, con un’ altra ipotesi: La Juve Stabia ultimamente sta sondando il terreno per gli uomini dell’est europa e magari,  Aurimas Vilkaitis, lituano e difensore, sarebbe l’uomo giusto per la difesa delle vespe.
Il giocatore attualmente e’ di proprieta’ del Lietava Jonava ed e’ stato uno dei fedelissimi di Fontana nella sua breve esperienza di allenatore.

Ipotesi, indizi, prove e sogni. Gia’ la parola sogno , vocabolo smarrito dalle parti del Romeo Menti da qualche mese e si spera che nei sogni di Gaetano Fontana, ci possa essere qualche conto con il suo passato e prendersi una rivincita nel prossimo futuro.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

Pompei, programma eventi mese di maggio dedicato alla Madonna

In preparazione alla Supplica dell’8 maggio e in attesa dei pellegrinaggio, ecco tutti gli eventi del mese di maggio dedicato alla Madonna del Rosario di Pompei

Guida alla creazione di password sicure

La creazione di password sicure: il fondamento della protezione digitale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA