Il Diavolo veste Jose’ Mourinho.

PUBBLICITA

Alla fine il Matrimonio tra Jose’ Mourinho ed il Manchester United e’ cosa fatta. Il Manager di Setubal arriva sulla panchina dei Red Devils e dichiara amore eterno al suo nuovo popolo:

Ecco le sue prime parole da diavolo:

” Il Manchester United e’ uno dei team piu’ importanti e famosi del mondo. Per me e’ un onore essere qui.
Allenare i Red Devils e’ qualcosa di mistico. Sono felice.”

” Ho sempre ammirato i tifosi dello United e loro hanno sempre avuto grande stima di me. Spero che mi aiuteranno a fare bene. Insime possiamo spingere i ragazzi a fare bene.”

Ecco il comunicato ufficiale:

 

José Mourinho sarà il nuovo manager del Manchester United dalla stagione 2016/17, firmando un contratto di tre anni con la possibilità di restare nel club fino al 2020.

José, 53 anni, è riuscito a fare grandi cose a livello europeo per oltre un decennio. Ha vinto scudetti e coppe in quattro paesi (Portogallo, Inghilterra, Italia e Spagna), oltre a vincere la UEFA Champions League due volte – nel 2004 con l’FC Porto e nel 2010 con l’Inter.

Dopo la nomina , Ed Woodward ha dichiarato: “José è semplicemente il miglior manager nel gioco di oggi Ha vinto trofei e ispirato giocatori e paesi in tutta Europa e naturalmente, conosce la Premier League molto bene, avendo vinto tre titoli qui. .

“Vorrei cogliere l’occasione per dargli il benvenuto al Manchester United. Il suo record di successi è l’ideale per guidare il club in avanti.”

José Mourinho ha dichiarato: ” Diventare manager del Manchester United è un onore speciale. Nel gioco è un club conosciuto e ammirato in tutto il mondo , vi è una mistica storia d’amore che nessuno puo’ spiegare.”

“Ho sempre sentito una certa affinità con l’Old Trafford, ha ispitato ricordi importanti nella mia carriera e ho sempre goduto di un rapporto con i tifosi dello United non vedo l’ora di essere il loro manager e godermi il loro magnifico appoggio nei prossimi anni. “

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Tutti pazzi per il Capitano Giulio Mariani

Giulio Mariani, o meglio 'o Capitano, come oramai affettuosamente viene accolto ovunque arrivi, conquista ancora una volta gli Stati Uniti

Stabia City la vittoria dei Citizens di Luigi Vitale

Stabia City che gioia, la squadra di Vitale vince il campionato! Castellammare che vince, nel calcio dobbiamo registare un secondo importante successo dopo quello ottenuto...

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA