Tennis Vomero Cup – Trofeo D’Orta avanti Della Tommasina

Tra gli italiani solo Della Tommasina nei quarti di finale.

Per il Tennis Vomero Cup – Trofeo D’Orta, sorpresa nel secondo turno dove Ollert, che aveva battuto la testa di serie n.1 del seeding Mertens, è stato sconfitto dall’olandese Westerhof per 7-5 7-3 in un incontro tirato con lunghi scambi.

Il gruppo degli italiani ha visto vincitore il solo Davide Della Tommasina che ha avuto ragione in tre set sull’argentino Agamenone numero 4 del seeding, 0-6 6-3 6-4. Match fin qui più bello del torneo dove nelle 2h15 entrambe i giocatori hanno espresso il loro miglior tennis, molto apprezzato dal pubblico presente.

Battuti gli italiani in gara con Licciardi sconfitto da Casanova in due set (6-2 7-5), Marco Miceli sconfitto dal belga Vandenbulcke in 1h09 per (6-0 6-3) , Capaldo che si ritira contro Van Der Duim.

Tobias Simon dopo aver sconfitto Gianmarco Cacace nel turno precedente, ha battuto il nostro Leonardi al tie breack in 1h45 con il punteggio di 6-2 7-6(4).

Il tedesco Langer ha avuto ragione su Fonio battendolo per 6-4 7-5.

Si è fermata invece la corsa dell’olandese del Tennis Vomero Miliaan Niesten, punto di forza del club in A2, battuto dall’argentino Juan Pablo Ficovich, 6-4 6-3.

Molto interessante domani nei quarti di finale vedere all’opera Simon, testa di serie n.6 del seeding, contro Langer testa di serie n.2, unitamente all’incontro che vedrà impegnati Della Tommasina contro Casanova.

Sabato e domenica, invece, la Tennis Vomero Cup – Trofeo D’Orta vivrà uno dei momenti più intensi del programma di eventi collaterali del torneo internazionale. Due giornate ai migliori under 10 della Campania che si affronteranno in un tabellone a eliminazione diretta, promosso e organizzato dallo staff tecnico del Tennis Vomero.

fonte foto: Pasquale Fabrizio Amodeo

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Sneakers da uomo: come sceglierle e come abbinarle

Se un tempo erano considerate semplici scarpe per lo sport e il tempo libero, e poco apprezzate dagli uomini abituati ad un look più...

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

Il Picerno rende omaggio alle vespe

Il Picerno omaggia le vespe il comunicato stampa ufficiale della società alla vigilia della partita. L’AZ PICERNO OMAGGIA LA S.S. JUVE STABIA Il Direttore Generale dell’AZ...

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA