Finale us open: Djokovic-Medvedev 0-3, niente grande slam per il serbo.

PUBBLICITA

Il serbo vede sfumare la possibiliità di vincere il grande slam, vincere nello stesso anno i quattro major del tennis. Il serbo è stato sconfitto per 6-4,6-4,6-4 nella finale degli Us Open. Djokovic, perde anche la possibilità di superare Nadal e Federer, rimanendo così invariato i trofei vinti (20). Il numero 1 del mondo ha pagato troppo la tensione per la posta in palio. Ne è venuta fuori una brutta prestazione per il serbo,Medvedev ne ha approfittato dominando in lungo e largo la partita. Per il russo si tratta del primo slam in carriera.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Torre del Greco, tursiope avvistato in località La Scala

Torre del Greco, Numerose le segnalazioni. Intervento della Capitaneria di porto e Medico Veterinario competente dell'Asl Napoli 3 Sud

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

Virtus Francavilla-Juve Stabia scelto il direttore di gara

  Virtus Francavilla-Juve Stabia, arbitra Gavini di Aprilia, il comunicato della società Sarà il sig. Simone Gavini della sezione AIA di Aprilia a dirigere il match...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA