Presentata la Napoli Tennis Cup, biglietti già in vendita, ecco tutte le informazioni

PUBBLICITA

Torna il grande Tennis in Campania

Il prestigioso scenario del tennis mondiale è pronto a fare il suo ritorno in città con la Napoli Tennis Cup, un torneo Atp Challenger 125 che si disputerà su campi in terra rossa dal 24 al 31 marzo presso il Tennis Club Napoli. Questo evento è stato annunciato durante una conferenza stampa nei locali del club su viale Dohrn, organizzata da Master Group Sport.

I partecipanti

La lista dei partecipanti è stata rivelata: ci saranno giocatori del calibro di Federico Coria, numero 90 nel ranking ATP, l’austriaco Dominic Thiem, ex numero 3 mondiale ora al 91° posto, Max Marterer e l’amatissimo italiano Fabio Fognini. La competizione vedrà anche la partecipazione di promettenti talenti italiani, tra cui Luca Nardi, che stanotte ha battuto il numero uno Novak Djokovic agli Indian Wells, Matteo Gigante, Stefano Napolitano e Stefano Travaglia. Tramite wild card potrebbe partecipare anche Matteo Berrettini.

Napoli Tennis Cup: tutte le info sui biglietti

I biglietti sono già in vendita su Azzurro Service e VivaTicket: il prezzo di ingresso varia da 10 euro per i primi quattro giorni di gara a 30 euro per le finali nel weekend. Gli abbonamenti sono disponibili a 90 euro per i soci del Tc Napoli e a 110 euro per il pubblico generale.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes e dal videomaker Jacopo Bernard, si prepara ad affrontare una nuova suggestiva sfida

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

La Juve Stabia al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’ il comunicato della società: Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo pomeriggio,...

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA