Ti amo Premier League

PUBBLICITA

Ti amo Premier League, articolo di curiosita’:

La Premier League, oltre ad essere il torneo di soccer piu’ antico ,piu’ seguito ( e forse il piu’ bello) del pianeta, negli anni ha regalato oltre alle emozioni delle partite anche personaggi diventati poi famosi in altri contesti.
David Beckham, e’ l’esempio principe. Idolo del Manchester United diventa un icona anche per milioni di ragazzine. Calciatore, Modello e vero vip. Nel 1999, sposa Victoria ( Leader del gruppo rock Spice Girl) ed alcuni anni fa, gli hanno dedicato un simpatico film chiamato proprio ” Sognado Beckham”.
Cantona, anche lui nello United di Beckham, e’ stato protagonista di diverse pubblicita’ della nike negli anni 90, ed adesso e’ un famoso e stimato attore.
George Best, l’idolo della classe operaria e delle donne( si parla che abbia avuto come fidanzate diverse miss universo), per anni ( prima della sua morte) e’ stato un vero fenomeno televisivo. ( Documentari, Pubblicita’ Libri, Aforismi), ed all’inzio degli anni 2000 il film “The Best” e’ stato un film molto apprezzato. Tutt’ora, e’ un icona per milioni di ragazzi di tutto il mondo ed il buon Best, giocava ..guarda caso anche lui nello United. Senza dimenticare il grande Cantona’, attore ed icona pubblicitaria della Nike.
Ma non ci sono solo i calciatori.
Mohamed Al-Fayed, ex presidente del Fulham , noto imprenditore Egiziano che opera da anni nel mercato Uk con centri commerciali e giocattoli. Nel 1998, diventa il presidente di calcio piu’ famoso del pianeta, Suo figlio era Dodi Al-Fayed, morto il 31 agosto 1997 a Parigi in un incidente stradale assieme alla sua compagna Diana Spencer, principessa del Galles. Un triste evento che ha regalato notorieta’ a questo imprenditore, diventato poi, di fama mondiale.
Pubblicita’,Film, donne, gossip….La Premier league e’ anche questa.

( Foto Principale: Daily Star)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

Costruisce edificio abusivo per materiale automobilistico vicino al fiume Sarno

Le forze dell'ordine hanno denunciato un uomo che aveva creato un deposito abusivo vicino al fiume Sarno. Un uomo di 56 anni è stato denunciato...

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

Tragedia a Castellammare di Stabia, muore schiantandosi contro un tir

Resta da chiarire la dinamica dell'incidente avvenuto alle prime luci dell'alba di questa mattina nei pressi del casello autostradale di Castellammare di Stabia

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA